BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis live dopo streaming Parma Juventus vinta 0-1 dai bianconeri Coppa Italia live diretta

Dopo la sofferta qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, la Juventus è attesa a Udine dalla formazione di Stramaccioni. Una gara difficile tra due squadre in salute.




Una Juventus lanciatissima verso il quarto scudetto di fila è attesa al Friuli dall'Udinese di Stramaccioni. I bianconeri nell'ultimo turno di campionato hanno ulteriormente allungato sulla Roma, ora a 7 lunghezze, e sono fortemente intenzionati a tenere i giallorossi a debita distanza. La vittoria sul Chievo, seppur sofferta, ha mostrato una Juventus in salute con un Pogba in forma eccellente. Anche l'Udinese dopo un periodo di appannamento è tornata in buone condizioni e con la vittoria in trasferta di Empoli si è rilanciata in classifica. Ora i friulani sono a 27 punti insieme al Palermo e incalzano il Genoa distante solo un punto. Grazie a una rosa nettamente più forte e ai 22 punti di differenza è la Juventus a partire con i favori del pronostico.

Udinese senza lo squalificato Kone e con alcuni giocatori non in perfette condizioni fisiche. Stramaccioni, infatti, per la sfida contro la capolista non sa ancora se avrà a disposizione Domizzi e Pinzi. Contro la Juventus probabile il ricorso a un robusto centrocampo con Allan, Guilherme e Fernandes nel mezzo e Widmer e Pasquale ai lati.

Problemi a centrocampo per Allegri. Oltre allo squalificato Marchisio, out anche Vidal per infortunio. Il cileno nel corso del match di Coppa Italia ha riportato un lieve trauma contusivo - distorsivo al ginocchio destro e necessita di qualche giorno di riposo. Per sostituire i due, pronti Pereyra ed Evra. In attacco con l'insostituibile Tevez probabile spazio per Morata, con Llorente destinato alla panchina.

Un gol all'89' di Morata spinge la Juventus in semifinale di Coppa Italia. Nonostante la crisi societaria e la pericolosissima classifica, un volenteroso Parma ha tenuto testa ai bianconeri fino alla beffa finale. Per la squadra di Allegri qualificazione più sofferta del previsto, colpa di una gara non eccellente. La migliore occasione per i bianconeri capita a Marchisio a 5 minuti dalla fine, ma il suo tiro viene deviato da Santacroce. Quando i supplementari sembrano inevitabili Llorente, in sospetto fuorigioco, serva un assist al bacio a Morata che con freddezza infila Mirante. Ora la Juventus in semifinale aspetta la vincente della sfida tra Roma e Fiorentina in programma il prossimo 3 febbraio.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il