BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo Milan Torino vinta 0-1 dai granata live diretta

Milan Parma per cercare di fermare i brutti risultati tra cui la sconfitta contro il Torino.




AGGIORNAMENTO: Milan Parma per cercare di riscattare gli ultimi opachi incontri tra cui quello contro il Torino perso 1-0 dalla squadra di Inzaghi.
Lo streaming di Milan Parma in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la aprtita web, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

L'Udinese ha ritrovato la vittoria contro l'Empoli dopo 5 turni e ora proverà a fermare la corsa di una Juventus che sembra inarrestabile nella sua marcia verso il quarto scudetto di fila e a riproporsi nella lotta per l'Europa.

L'Udinese deve fare i conti con un'emergenza continua: per questa partita oltre alle assenze note per infortunio di Domizzi, Pinzi e Badu e quelle di alcuni giovani impegnati con le rispettive nazionali giovanili, vi è anche quella di Kone, espulso nell'ultima partita. Il suo posto in mezzo al campo dovrebbe essere preso da Bruno Fernandes. Per il resto il 3-5-2 dell'Udinese è ancora in alto mare e l'unica certezza è la presenza in avanti del bomber Di Natale e del transalpino Thereau.
La Juventus deve fare invece i conti con due assenze pesanti in mediana, visto che non ci saranno Vidal e Marchisio: il primo è infortunato e il secondo è squalificato. Nella mediana della Juventus troveranno sicuramente una maglia da titolare Pirlo, Pogba e Pereyra, mentre per l'altra maglia sono in lizza Padoin e Evra, anche se non è escluso un centrocampo a 3 e il passaggio al 4-3-3. In avanti è sicura la presenza di Tevez e Morata, con Pepe che giocherà esterno d'attacco nel caso in cui il modulo sia il 4-3-3.

Genoa e Fiorentina si affrontano in una partita che per il Grifone è da "dentro o fuori" visti gli 8 punti di ritardo dalla terza piazza. La Fiorentina invece, se più tranquilla perchè i punti di ritardo sono 5, è però scossa dall'imminente partenza di Cuadrado, destinazione Chelsea.

Il Genoa arriva al match contro la Fiorentina in emergenza: Matri, Marchese e Tino Costa sono out per infortunio, mentre Antonelli e Bertolacci lo sono per squalifica. Nella mediana del 4-3-3 del Genoa potrebbe toccare al trio Mandragora, Kucka, Rincon, mentre il tridente d'attacco è fatto per 2/3: da decidere chi tra Niang e Fetfatzidis affiancherà Perotti e Iago Falque.
L'addio ormai prossimo di Cuadrado costringe Montella a ridisegnare il reparto avanzato del suo 3-5-1-1. In appoggio a Gomez ci sarà Babacar, con Gilardino e Diamanti ancora non al top. In regia, al posto dello squalificato Pizarro ci sarà Aquilani, mentre il trio difensivo della Fiorentina sarà composto da Tomovic, che sostituisce lo squalificato Savic, Rodriguez e Basanta.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il