BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Udinese Juventus streaming gratis live aspettando streaming Lazio Cesena live diretta

La marcia scudetto della Juve e la lotta per la Champions della Lazio in questo turno passano da due trasferte: i bianconeri giocheranno in casa dell'Udinese, i biancocelesti in casa del Cesena.




La trasferta contro l'Udinese è una delle più insidiose sul cammino dello scudetto, ma la Juventus vista in queste ultime partite appare davvero invincibile e quindi per l'Udinese di Stramaccioni, reduce dal 2 a 1 esterno sull'Empli, il compito si preannuncia davvero complicato.

Il giovane tecnico dell'Udinese deve fare i conti con problemi di formazione orami cronici. Oltre a tutti gli elementi impegnati con le selezioni Under 20 in un torneo in Sudamerica, Strama dovrà ovviare alle assenze a vario titolo di Kone, Domizzi, GeIjo e Badu. La formazione è ancora in alto mare e le uniche certezze sono il modulo, che sarà il 3-5-2, la difesa dove Piris si disimpegnerà ancora nel ruolo di centrale e l'attacco, tutto sulle spalle di Di Natale e Thereau.
La novità in casa Juventus potrebbe essere un cambio di modulo. Allegri infatti, visto che Vidal è infotunato e Marchisio è stato "appiedato" dal Giudice Sportivo, starebbe valutando di usare il 4-3-3. Il centrocampo della Juventus sarebbe retto dal genio di Pirlo, dalla classe e dalla forza fisica di Pogba e dall'esplosività di Pereyra, mentre in avanti Tevez agirebbe da centravanti, supportato sugli esterni da Morata e dal redivivo Pepe.

Il Cesena riceve la Lazio e proverà a dare seguito alla vittoria di Parma, anche se la Lazio attuale, in piena corsa per la Champions, appare avversario fuori portata per i romagnoli.

Di Carlo parrebbe nell'ottica di non cambiare nulla rispetto al match del Tardini: possibile quindi la conferma di chi ha iniziato il match contro la squadra di Donadoni e del 4-3-1-2, con Djuric e Defrel a giocare davanti a Brienza nel reparto d'attacco e con Cascione a gestire il centrocampo: De Feudis, che è il titolare nel ruolo, sembra destinato alla panchina.
Nella Lazio mancherà praticamente tutta la mediana titolare, visto che non ci saranno Felipe Anderson e Lulic, infortunati e Biglia, squalificato. A sostituirli saranno Ledesma, Cataldi e Parolo. Pioli dovrà inoltre rinunciare a De Vrij, ancora alle prese con la fascite plantare. Il centrale accanto a Cana, nel 4-3-3 della Lazio contro il Cesena, sarà quindi uno tra Mauricio e Novaretti. In avanti confermatissimo Klose, visto il grave infortunio a Djordjevic: a supportare il tedesco saranno Mauri e Candreva.

Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il