BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo Palermo Verona streaming diretta live

Milan Parma dopo Palermo Verona giocata nel pomeriggio e vinta dai siciliani




AGGIORNAMENTO: Milan Parma posticipo dopo le partite del pomeriggio tra cui Palermo Verona finita 2-1
Lo streaming di Milan Parma in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda pate di queta news sottostante

L'Udinese di Stramaccioni è una delle squadre che quest'anno sta esprimendo il miglior calcio e la settima piazza ne è la riprova. Ora per i friulani c'è l'esame Juventus e l'ambiente chiede una grande prestazione, pur con la consapevolezza che di questi tempi la Vecchia Signora è una macchina perfetta, come testimoniano i 7 punti di vantaggio accumulati sulla Roma in poche giornate.

L'Udinese si presenterà con il consueto 3-5-2 e con la consueta emergenza: Badu è ancora in Coppa d'Africa, molti giovani sono impegnati nel campionato sudamericano Under 20, Kone è stato appiedato dal giudice sportivo e Domizzi e Geijo sono in infermeria. Tutto questo fa capire la difficoltà di "Strama" nel scegliere gli interpreti per il match con la Juventus: per ora la certezza è Bruno Fernandes in cabina di regia e la linea difensiva. In avanti confermatissimo il duo Di Natale-Thereau.
La Juventus arriva al match contro l'Udinese con le defezioni di Marchisio e Vidal: il nazionale azzurro è squalificato, mentre Vidal è alle prese con un problema muscolare. Allegri giocherà con il 3-5-2, con Caceres terzino e Lichtsteiner esterno destro del centrocampo dove in mezzo agiranno Pirlo e Pogba. In avanti, accanto all'inamovible Tevez, ci sarà Morata.

Il Palermo smaltita la delusione per il pari con la Sampdoria, cerca i 3 punti contro un Verona rinfrancato dalla vittoria contro l'Atalanta, che gli ha restituito una posizione di classifica meno pericolosa.

Nel Palermo l'unica defezione, per infortunio, è quella di Maresca, il quale potrebbe essere sostituito da Bolzoni, anche se nelle ultime ore è avanzata la candidatura di Della Rocca. Per il resto dovrebbe essere confermata il Palermo di Marassi e il 3-5-2, con Munoz ancora fuori a causa della rottura delle trattative per il rinnovo del contratto.
Nel Verona mancheranno ancora Jankovic e Obbadi per infortunio, ma ci sarà Marquez in difesa e sarà arruolabile anche Saviola, che ha superato l'attacco influenzale. Inoltre ci sarà Greco, che ha scontato il turno di squalifica e si riprenderà il suo posto come esterno di centrocampo. In mediana a fare gioco ci sarà Hallfredsson, che nello speculare 3-5-2 del Verona, giocherà accanto a Saviola per innescare Toni e il suo compagno di reparto, che a meno di sorprese dell'ultma ora dovrebbe essere Nico Lopez.

Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il