BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo Inter Sassuolo dai neroverdi 1-3 vinta live diretta

Milan Parma, per non far diventare nero ancora una volta un week-end calcistico per le milanesi dopo la sconfitta dell'Inter




AGGIORNAMENTO: Milan Parma chiude il turno, già non troppo felice per le squadre milanese dopo che l'Inter ha perso 3-1 contro il Sassuolo con tre gol di Zaza, Sansone e Berardi.
Lo streaming di Milan Parma anche gratis in italiano in diretta live, su quali siti web e link,dove e come vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte della news

 

Vincere in casa dell'Udinese, anche se si è solo alla seconda di ritorno, avrebbe una grande importanza per la Juventus, la quale è conscia che questa è una delle trasferte più complicate di tutto il campionato e che l'Udinese, tornata in corsa per l'Europa League dopo il colpo al Castellani, farà di tutto per dare un dispiacere ai tifosi della "Vecchia Signora".

L'Udinese è alle prese con diversi problemi di formazione: l'ultimo è la squalifica di Kone, il cui posto in mezzo al campo dovrebbe essere assegnato a Bruno Fernandes. "Strama" ha poi poche alternative nel pacchetto difensivo del suo 3-5-2: Piris sarà ancora il centrale e verrà coadiuvato da Danilo e da Heurtaux. In avanti per fortuna non ci sono problemi e l'Udinese verrà guidata dall'eterno Di Natale e Thereau.
Allegri sembra disposto a rischiare un centrocampo a 3 contro quello a 5 dell'Udinese, perchè il modulo, viste le assenze di Marchisio per squalifica e di Vidal per un problema fisico, potrebbe essere il 4-3-3 invece del solito 4-3-1-2. In questo caso nell'inedito tridente, compagno di reparto di Tevez e Morata potrebbe essere Simone Pepe.

Il Sassuolo riceve l'Inter e spera di non subire altre 7 reti come all'andata. Da allora molte cose sono cambiate, a cominciare dalla guida tecnica dell'Inter, ma il Sassuolo odierno, pur arrivando da una sconfitta, sembra capace di far male ad un Inter che se non vuole abdicare ai sogni Champions sarà costretta ad attaccare per portarsi via i 3 punti e si esporrà quindi al tremendo tridente dei neroverdi.

Per il Sassuolo la novità positiva è il recupero di Zaza, che quindi sarà nel tridente titolare con Berardi e Sansone. Tuttavia molti sono i problemi in difesa, dove alla fine, per le assenze di Peluso e Longhi che sono infortunati, e di Acerbi che è stato fermato dal Giudice Sportivo, toccherà probabilmente a Terranova.
Anche l'Inter ha problemi dietro, visto che mancheranno per squalifica D'Ambrosio e per infortunio Ranocchia e Andreolli: i centrali di difesa saranno Medel e Vidic. Nella mediana del 4-2-3-1 dell'Inter agiranno Guarin e Kuzmanovic, mentre la sorpresa potrebbe essere l'avanzamento di Podolski come terminale offensivo, con Palacio, Kovacic e Shaqiri a supporto. Questo signifcherebbe che Icardi, deludente nelle ultime uscite, andrebbe in panchina.

La partita Udinese-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il