BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo Atalanta Cagliari streaming dai neroazzurri 2-1 vinta diretta live

Milan Parma, entrambe devono fare punti dopo i risultati del pomeriggio.




AGGIORNAMENTO: Milan Parma deve essere vinta per forza della squadra di Inzaghi, ma il Parma deve fare punti per forza soprattutto dopo i risultati del pomeriggio per la zona salvezza tra cui Atalanta Cagliari finitaq 2-1. 
Milan Parma in streaming live in diretta anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La Juventus chiude un mese di gennaio finora perfetto in trasferta contro l'Udinese, che reduce dall'ottima vittoria sul campo dell'Empoli, ha bisogno di punti per continuare a coltivare il sogno dell'Europa League. Il match si presenta di media difficoltà per la Juventus, la quale parte comunque favorita, visto anche il Pogba di queste ultime uscite.

L'Udinese è costretta a convivere con la solita emergenza: a Badu impegnato in Coppa d'Africa e agli infortuni di Geijo e Domizzi, si sono aggiunti anche quello di Pinzi e il rosso che Kone si è visto sventolare nell'ultimo match. Se poi si pensa ai tanti giovani che sono in Sudamerica per una manifestazione a cui partecipano alcune selezioni nazionali Under 20, si capisce come Stramaccioni abbia davvero poca possibilità di scelta. La difesa sarà quella vista con l'Empoli, mentre nel centrocampo del 3-5-2 dell'Udinese troverà spazio Bruno Fernandes e la coppia d'attaccanti sarà Di Natale-Thereau.
La Juventus invece dovrà ovviare alle assenze di Marchisio per squalifica e Vidal per problemi fisici. Questo è il motivo per cui Allegri giocherà con il 4-3-3: a orchestrare il gioco sarà Pirlo, con Pogba e Pereyra vicino, mentre in avanti Pepe si aggiungerà a Tevez e Llorente.

Atalanta e Cagliari si sfideranno in 90 minuti in cui il risultato finale, in caso di vittoria di una delle due, potrebbe pesare moltissimo a fine stagione. L'Atalanta dopo la vittoria esterna contro i rossoneri ha perso con il Verona e proprio il Cagliari, che ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 uscite ed è quartultimo, la tallona a un punto.

Nell'Atalanta che si disporrà con l'usuale 4-4-2 non sono previste novità a parte Benaloaune, che tornerà nel ruolo di terzino destro con Bellini in panchina. In mediana riconferma per Zappacosta, mentre in regia al posto di Baselli "appiedato" dal giudice sportivo, andrà Cigarini. In avanti confermati gli esperti Pinilla e Denis con Moralez a sostegno.
Nel Cagliari che dovrà fare a meno di Ekdal e Rossettini "appiedati" per un turno e di Ibarbo per problemi fisici, il tridente del 4-3-3 dovrebbe vedere Sau centravanti, con Joao Pedro e Farias a sostegno, ma Zola sta ancora valutando se lanciare Cop e Longo al posto degli ultimi due.

La partita tra Udinese-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il