BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Parma streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Genoa live diretta

Il Milan riceve il Parma con l'imperativo categorico della vittoria per salvare Inzaghi, mentre il Genoa riceve la Fiorentina e ha l'obbligo della vittoria per continuare a sperare nel terzo posto.




Il Milan appare ormai destinato all'ennesima stagione fallimentare, ma la società si è mossa sul mercato di gennaio per cercare di portare a Milanello giocatori che possano aiutare Inzaghi e la squadra a risalire la china e Destro è sicuramente un colpo che ha tirato su il morale dell'ambiente. Non si può dire lo stesso del Parma, che appare rassegnato alla retrocessione e che appare coma una realtà da cui molti giocatori sono pronti a fuggire, come fatto da Cassano.

Dopo 3 stop consecutivi a San Siro, tra campionato e Coppa Italia, il Milan proverà ad invertire la rotta, anche se Inzaghi ha qualche problema di formazione. In difesa mancheranno Mexes, squalificato, oltre agli infortunati Bonera, De Sciglio e Zapata. I centrali di difesa nel 4-3-3 del Milan saranno quindi Alex e Rami. In mediana non ci sarà De Jong, che partirà dalla panchina: al suo posto, nonostante le ultime negative prestazioni, ci sarà Montolivo. In avanti infine, giocheranno Honda, Menez e Pazzini, con Cerci malinconicamente in panchina insieme al nuovo arrivo Destro.
Nel Parma che giocherà con un 4-3-3 speculare, si rivederà Lucarelli al centro della difesa, mentre in avanti tutto il peso dell'attacco del Parma sarà sulle spalle di Palladino, il quale sarà supportato da Rodriguez e Varela.

Il Genoa ha perso a Napoli e ora la Champions si fa complicata, visti gli 8 punti di distacco dal 3°posto. Per i liguri è imprescindibile la vittoria contro la Fiorentina, che ha pareggiato con la Roma nell'ultimo turno e che accusa 5 punti di ritardo dal 3°posto.

Nel Genoa peseranno le assenze per infortunio di Matri, Marchese e Tino Costa, oltre a quelle per squalifica di Antonelli e Bertolacci. Il terzino sinistro nel 4-3-3 del Genoa sarà quindi Izzo, mentre le veci di Bertolacci in mediana le farà Kucka. Nel tridente d'attacco partiranno sicuramente dal 1à Perotti e Iago Falque, mentre è ballottaggio tra Niang e Fetfatzidis.
In casa Fiorentina Montella ha cambiato tutto all'ultimo: vista la partenza di Cuadrado, accanto a Gomez agirà Babacar, con Diamanti e Gila pronti a entrare nella seconda frazione. Il modulo della Fiorentina sarà il 3-5-2 e per ovviare alle squalifiche di Savic e Pizarro giocheranno Tomovic e Badelj.

La partita tra Milan-Parma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il