Milan Parma streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Genoa live diretta

Il Milan riceve il Parma con l'imperativo categorico della vittoria per salvare Inzaghi, mentre il Genoa riceve la Fiorentina e ha l'obbligo della vittoria per continuare a sperare nel terzo posto.

Milan Parma streaming gratis live dopo s


Il Milan appare ormai destinato all'ennesima stagione fallimentare, ma la società si è mossa sul mercato di gennaio per cercare di portare a Milanello giocatori che possano aiutare Inzaghi e la squadra a risalire la china e Destro è sicuramente un colpo che ha tirato su il morale dell'ambiente. Non si può dire lo stesso del Parma, che appare rassegnato alla retrocessione e che appare coma una realtà da cui molti giocatori sono pronti a fuggire, come fatto da Cassano.

Dopo 3 stop consecutivi a San Siro, tra campionato e Coppa Italia, il Milan proverà ad invertire la rotta, anche se Inzaghi ha qualche problema di formazione. In difesa mancheranno Mexes, squalificato, oltre agli infortunati Bonera, De Sciglio e Zapata. I centrali di difesa nel 4-3-3 del Milan saranno quindi Alex e Rami. In mediana non ci sarà De Jong, che partirà dalla panchina: al suo posto, nonostante le ultime negative prestazioni, ci sarà Montolivo. In avanti infine, giocheranno Honda, Menez e Pazzini, con Cerci malinconicamente in panchina insieme al nuovo arrivo Destro.
Nel Parma che giocherà con un 4-3-3 speculare, si rivederà Lucarelli al centro della difesa, mentre in avanti tutto il peso dell'attacco del Parma sarà sulle spalle di Palladino, il quale sarà supportato da Rodriguez e Varela.

Il Genoa ha perso a Napoli e ora la Champions si fa complicata, visti gli 8 punti di distacco dal 3°posto. Per i liguri è imprescindibile la vittoria contro la Fiorentina, che ha pareggiato con la Roma nell'ultimo turno e che accusa 5 punti di ritardo dal 3°posto.

Nel Genoa peseranno le assenze per infortunio di Matri, Marchese e Tino Costa, oltre a quelle per squalifica di Antonelli e Bertolacci. Il terzino sinistro nel 4-3-3 del Genoa sarà quindi Izzo, mentre le veci di Bertolacci in mediana le farà Kucka. Nel tridente d'attacco partiranno sicuramente dal 1à Perotti e Iago Falque, mentre è ballottaggio tra Niang e Fetfatzidis.
In casa Fiorentina Montella ha cambiato tutto all'ultimo: vista la partenza di Cuadrado, accanto a Gomez agirà Babacar, con Diamanti e Gila pronti a entrare nella seconda frazione. Il modulo della Fiorentina sarà il 3-5-2 e per ovviare alle squalifiche di Savic e Pizarro giocheranno Tomovic e Badelj.

La partita tra Milan-Parma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il