BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Parma streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo Verona Palermo streaming live diretta

Pronostico favorevole per il Milan nella gara di San Siro contro il Parma. La formazione rossonera avrà ancora al timone Pippo Inzaghi, confermato nonostante le 2 sconfitte consecutive con la Lazio e l’eliminazione dalla Coppa Italia.




Il Milan reagisce alle cattive notizie dal campo, due sconfitte in tre giorni contro la Lazio, la prima in campionato e la seconda in Coppa Italia, confermando Inzaghi alla guida della squadra, e mettendo a segno due colpi di mercato con l’ingaggio di Bocchetti per la difesa e di Destro per l’attacco. Entrambi sono a disposizione del tecnico milanista e non ci sarebbe da stupirsi se sedessero in panchina nella gara contro il Parma, dalla quale società e tifosi si aspettano una netta inversione di tendenza con la conquista dei tre punti in palio, e possibilmente che con il ritorno al bel gioco. Sicuramente rispetto alla formazione vista nello scorso turno ci saranno delle novità, rappresentate dai ritorni tra i titolari di Rami, dopo la squalifica, di De Jong, e di Honda, che ha concluso la sua avventura con la nazionale giapponese ed ha riassaggiato il campo martedì scorso in Coppa Italia. Per quanto riguarda gli indisponibili, agli infortunati si è aggiunto lo squalificato Mexes.

A Parma si vivono momenti difficili, culminati con l’addio di Cassano, che ha ottenuto la risoluzione del contratto. Altri giocatori potrebbero lasciare la società ducale, ma per ora Donadoni continua a contare su tutti i suoi e cerca di inculcare la giusta carica, anche se si rende conto della difficile situazione di una formazione solitaria all’ultimo posto della classifica e che domenica ha perso in casa contro il Cesena. Per il Parma rientro nei titolari di Lucarelli, mentre restano indisponibili sia Jorquera, che Biabiany, Coda e Ghezzal.

I rosanero tornano a giocare al Barbera affrontando il Verona di Mandorlini, che arriva galvanizzato dal successo contro l’Atalanta, firmato Saviola. Anche il Palermo avrebbe meritato il successo sul campo della Sampdoria, con un ottimo secondo tempo e soprattutto con una rete regolare non assegnata dalla terna arbitrale. Iachini comunque non ha voluto mettere l’accento sull’errore, ed in settimana ha preparato al meglio la gara contro i veronesi, cercando di compattare la sua formazione. Il nuovo acquisto Jajalo, si è messo subito a disposizione del tecnico e potrebbe sedere in panchina. Iachini sembra intenzionato a riproporre Bolzoni tra gli undici di partenza, così come Andelkovic e Vitiello, che in difesa dovrebbero giostrare ai lati di Gonzalez nel 3-5-2 palermitano.

Nel Verona problemi in settimana con l’influenza per Saviola, ma l’argentino dovrebbe essere della partita. Problemi anche per Marquez, che contro l’Atalanta aveva rimediato una botta al polpaccio. Per Mandorlini ci sarà l’assenza di Moras a cui è stato concesso un permesso per recarsi a casa in Australia, per dei problemi familiari. Torna a disposizione dopo lo stop per squalifica, il centrocampista Greco.
 

L'incontro Milan-Parma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Parma, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali svizzeri e austriaci mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il