BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Parma streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo streaming Cagliari Atalanta diretta live

Con Destro già arruolabile, il Milan cerca 3 punti contro il Parma per salvare Inzaghi, mentre Atalanta e Cagliari si giocano una fetta importante delle proprie speranze di salvezza.




La stagione del Milan sembra ormai fallimentare: praticamente fuori dalla lotta per la Champions e eliminato in Coppa Italia. Tuttavia la società rossonera crede ancora nelle possibilità di rimonta della squadra, come dimostrano gli acquisti di Bocchetti e di Destro. Contro il Parma, abbandonato da Cassano, ultimo e con una situazione societaria dove la parola "caos" è la più ricorrente, la vittoria è il risultato obbligato.

Il Milan che scenderà in campo contro il Parma potrebbe essere rivoluzionato da Inzaghi. Il modulo sarà il 4-3-3, ma le assenze in difesa di Bonera, De Sciglio e Mexes, costringono il tecnico a varare una coppia centrale inedita, composta da Alex e Rami. In mediana rimarrà fuori De Jong, mentre verrà confermato Montolivo. In avanti, Destro non partirà titolare, e il tridente iniziale sarà composto da Honda, Menez e Pazzini, con Cerci che si dovrà accomodare in panchina.
Il Parma, che ritroverà Lucarelli in difesa, giocherà con il 4-3-3 e il tridente sarà quello sceso in campo contro il Cesena. A cercare i goal contro il Milan saranno quindi Varela, Palladino e Rodriguez. In mediana è possibile l'avvicendamento tra Costa e Gobbi.

Atalanta e Cagliari daranno vita a una partita che si preannuncia vibrante. I bergamaschi hanno infatti una sola lunghezza di vantaggio sugli isolani, attualmente quartultimi ma in serie positiva da 3 turni, dove hanno conquistato ben 7 punti. Il pronostico è a favore del Cagliari, visto che l'Atalanta di quest'anno risulta incostante, come testimoniato ulteriormente dalla sconfitta di Verona, arrivata dopo aver fatto il "colpo grosso" in casa del Milan.

Nell'Atalanta, ancora orfana di Raimondi e Estigarribia, tornerà Benaloaune in difesa. Nel 4-4-2 troverà spazio anche Zappacosta, che formerà la coppia centrale con Cigarini, il quale non dovrà far rimpiangere lo squalificato Baselli. In avanti spazio alla fisicità di Denis e Pinilla.
Il Cagliari giocherà con il solito 4-3-3. Fuori causa Ibarbo per guai fisici e Ekdal e Rossettini per squalifica, Zola rilancerà Ceppitelli in difesa, mentre il trio di attaccanti del Cagliari vedrà Sau al centro, con un po'a sorpresa Longo e Joao Pedro sugli esterni.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Parma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv austriache e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il