BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Chievo Napoli streaming live gratis dopo Inter Sassuolo persa 1-3 dai neroazzurri diretta live

Emozionanti sfide domenica per la 21^giornata di serie A, con l'Inter impegnata sul campo del Sassuolo e il Napoli che cerca continuità in casa del Chievo Verona, sognando il secondo posto.




Domenica della verità per l'Inter di Roberto Mancini, che dovra per forza di cose conquistare i tre punti su un campo difficile come quello del Sassuolo, per sperare in una rimonta sul terzo posto che ad ora sembra quantomeno proibitiva, viste le difficoltà della squadra a trovare continuità e i dieci punti di distanza dal Napoli.

Inter che si è mossa tanto sul mercato e, ad eccezione di Brozovic, a cui manca ancora il transfert, dovrebbe schierare tutti i nuovi arrivati da titolari: Podolski e Shaquiri infatti andranno a comporre, con Kovacic e Icardi, il quartetto offensivo dei nerazzurri. In difesa qualche problema per l'Inter, costretta a schierare a destra Obi nell'inedito ruolo di terzino, viste le defezioni di Nagatomo, D'Ambrosio e Jonathan. Confermato titolare Vidic, anche a causa dell'indisponibilità dello squalificato J. Jesus e dell'infortunato Andreolli.

Per il Sassuolo invece, indisponibili Acerbi e Floro Flores, squalificati, con il primo che sarà sostituito da Antei, mentre il secondo sarebbe comunque partito dalla panchina vista l'indiscussa titolarità del trio Berardi, Zaza e Sansone,nonostante su quest'ultimo si infittiscono le voci su un prossimo approdo in Bundesliga. In attesa del rientro di Taider, spazio a centrocampo a Brighi accanto a Missiroli e Magnanelli.

Sfida che si prospetta assai equilibrata e ricca di gol e spettacolo, con l'Inter che appare favorita non potendosi permettere ulteriori passi falsi.

Anche il Napoli è favorito in casa del Chievo Verona, specialmente dopo le ultime prestazioni in cui ha convinto tutti, ritrovando fluidità offensiva e buon gioco, anche se in difesa qualcosa da migliorare persiste.A Verona, i partenopei si schierano con l'undici tipo delle ultime settimane, con il rientrante Gargano che prenderà il suo posto in mediana accanto a David Lopez e De Guzman che dovrebbe vincere ancora il ballottaggio con Gabbiadini e Mertens per un posto alle spalle di Higuain, con il terzetto offensivo che verrà completato da Hamsik e Callejon. Confermato anche il croato Strnic che in queste prime uscite ha positvamente stupito i suoi tifosi e Benitez.

Il Chievo invece dopo l'ottima prova contro la Juventus, trova un'altra grande, e questa volta proverà a fermarla e raccogliere punti salvezza: in dubbio Frey, uscito malconcio dallo Stadium con una ferita vistosa alla testa, mentre sarà squalificato Dainelli. Sarà Biraghi a prendere il posto del francese sulla fascia, con Cesar, al rientro dalla squalifica, a riprendere il suo posto da centrale accanto a Gamberini. In attacco fiducia a Paloschi, supportato dalla velocità di Schelotto e Birsa.

Pronostico che pende dalla parte del Napoli, ma occhio al Chievo che è sempre squadra ostica e compatta da affrontare, capace di chiudersi bene e impedire agli avversari di esprimersi al meglio.

Il match Sassuolo-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il