BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Udinese Juventus streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Inter vinta 1-3 dagli emiliani live diretta

Giornata importante per l'Inter che fa visita allo spumeggiante Sassuolo, mentre per i campioni d'Italia della Juventus, sfida proibitiva conto un'Udinese rimaneggiata dagli infortuni.




Dopo la sconfitta in casa contro il Torino, maturata all'ultimo secondo con il gol di Moretti, l'Inter di Roberto Mancini è chiamata a rialzarsi subito per raggiungere l'obiettivo minimo stagionale, ovvero la qualificazione ad una competizione Europea; per farlo domenica si troverà di fronte il Sassuolo di Di Francesco, che in questi dagli scontri con i nerazzurri è uscito sempre con le ossa rotte.
L'impressione è che la musica sia cambiata e domenica alle 12.30 si vedrà una sfida molto equilibrata, anche per via delle tante defezioni in casa interista: Mancini dovrà reinventarsi la difesa, con Nagatomo, D'Ambrosio, Jonathan, Andreolli e Juan Jesus out chi per infortunio e chi per squalifica. Spazio sulla destra al giovane Donkor, che ha ben fatto contro il Torino, mentre a sinistra si rivede Dodo, con Vidic e Ranocchia al centro. Nel centrocampo a due fiducia ancora per Guarini, col pittbull Medel a proteggere la difesa, mentre sulla trequarti potrebbe essere la volta di Shaquiri dal primo minuto, con Palacio inizialmente in panchina, con Podolski e Kovacic dietro l'unica punta Icardi.

Il Sassuolo è pronto a far la sua gara e a trovar punti contro una grande , dopo il ko di Cagliari: Di Francesco si affida al solito tridente con Berardi, Sansone e Zaza, appena tolto dal mercato dal presidente Squinzi che lo ha negato alla Juventus. Dubbi di formazione in difesa, dove accanto a Cannavaro a rimpiazzare lo squalificato Acerbi ci sarà uno tra Terranova e Antei, e a centrocampo, con Brighi che potrebbe aver la meglio su Biondini per affiancare Magnanelli e Missiroli in mediana.Gol ed equilibrio non mancheranno di certo, con la squadra di Mancini che resta comunque favorita.

Favori del pronostico che dicono Juventus anche nella sfida tutta bianconera dei campioni d'Italia al Friuli contro l'Udinese: i padroni di casa, nonostante le tante assenze, vengono da una vittoria importante sul campo dell'Empoli, anche se perdono per squalifica Kone, che si aggiunge alle assenze di Zapata e Evangelista, impegnati nel campionato sudamericano under 20, oltre a Badu, impegnato in Coppa D'Africa, e agli infortunati Geijo e Domizzi. Spazio al sempreverde Di Natale affiancato da Thereau, nel 3-5-2 che vedrà un centrocampo solido con Allan e Guilherme, oltre a Bruno Fernandes a innescare le folate offensive.

Per la Juventus, dopo lo stop di Vidal per un problema al ginocchio e la squalifica di Marchisio, Allegri valuta il ritorno al 3-5-2 di Contiana memoria, con Cacere , Bonucci e Chiellini in difesa davanti a Buffon e un centrocampo solido con Pereyra, Pirlo e Pogba al centro e le fasce presidiate da Evra e Lichtsteiner. Conferma per Morata, decisivo in coppa contro il Parma, al fianco di Tevez, con Llorente ancora a guardare in panchina.

Gara decisiva per la Juventus che vorrà continuare a vincere e creare un divario importante con la Roma: occhio però all'Udinese, squadra sempre ostica da affrontare, dalle mille risorse.

La partita Sassuolo-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il