BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo streaming Torino Sampdoria vinta 5-1 dai granata live diretta

Milan Parma con punti importanti in palio visto i risultati del pomeriggio dopo che Torino Sampdoria è finita 5-1




AGGIORNAMENTO: Milan Parma scendono in campo dopo che il Torino ha vinto 5-1 contro la Sampdoria. Punti importanti, quindi, per il Toro per la salvezza e punti eprsi per l'Europa League dai blucerchiati. E punti che sono recuperabili nelle rispettive zone di classifica da Milan e Parma.
Lo streaming in diretta live di Milan Parma anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Il successo di Empoli ha ridato fiato alle speranze di Europa League dell'Udinese. Ora allo stadio "Friuli" arriva la Juventus, saldamente in testa al campionato. L'Udinese però vuole giocarsi le sue carte e la Juventus dovrà giocare al meglio per strappare i 3 punti.

L'Udinese si presenterà incerottata come spesso le è capitato in questa annata. Alle assenze di Geijo, Pinzi e Domizzi per infortunio, a quella di Badu per la Coppa d'Africa e a quelle di molti giovani impegnati con le "Under 20", si è aggiunta quella del talentuoso Konè, espulso nella trasferta in Toscana. L'Udinese giocherà quindi con il solito 3-5-2 e in regia lancerà Bruno Fernandes, mentre in difesa le scelte sono quasi obbligate. La nota lieta è la presenza davanti del "totem" Di Natale e dell'ottimo Thereau.
La Juventus ha meno problemi, ma comunque Allegri non sorride troppo. Oltre ad Asamoah e Romulo, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, mancheranno due pilastri della mediana come Marchisio e Vidal: il primo è squalificato e il secondo è influenzato. La Juventus ovvierà a queste defezioni giocando con il 4-3-3. In mezzo al campo agiranno Pirlo, Pogba e Pereyra, mentre a Tevez e Morata si aggiungerà Pepe.

Il Torino ha vinto a San Siro contro l'Inter dopo più di 20 anni e ora vuole interrompere la corsa Champions della Sampdoria, reduce da un pareggio positivo contro i rosanero di Iachini. Ventura infatti vuole una vittoria che sarebbe non solo prestigiosa, ma anche fondamentale per rientrare a pieno titolo in corsa per l'Europa "di seconda fascia". La Sampdoria, a -2 dal terzo posto, è quindi avvertita: con il Torino non sarà semplice.

Il Torino si presenta a questo match con tutta la rosa in salute, il che consente a Ventura di poter scegliere tra diverse alternative. Tuttavia il tecnico sembra deciso a ridare fiducia agli eroi di San Siro, anche se c'è il dubbio su chi schierare tra Bruno Peres e Molinaro come esterno destro di centrocampo.
Nella Sampdoria il momento di Eto'o arriverà nella ripresa, perchè inizialmente a guidare l'attacco nel 4-3-1-2 doriano sarà Okaka, che torna a giocare dal 1' dopo 3 partite. Non sarà invece nemmeno in panchina l'altro nuovo arrivato, Muriel, alle prese con guai fisici.

L'incontro Udinese-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il