BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Parma streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo Inter Sassuolo streaming live diretta

Il Milan dopo gli ultimi risultati negativi prova a risollevare la testa contro il Parma fanalino di coda; Sassuolo e Inter, separate da un solo punto in classifica, garantiscono gol ed emozioni.




Il vento di bufera per Pippo Inzaghi sembra essere alle spalle, con la società e il Presidente Berlusconi che hanno riconfermato la fiducia al tecnico piacentino, ma l'appuntamento contro il Parma ultimo in classifica non può essere fallito. Il Milan non potrà fare affidamento sulla vena del nuovo acquisto Mattia Destro, poiché squalificato, probabile dunque che Inzaghi ricorra a Pazzini, supportato da Menez, Honda e Cerci. A centrocampo possibile una chance dal primo minuto per Van Ginkel al posto dell'acciaccato De Jong.

Il Parma, dopo la rescissione contrattuale di Cassano, e la messa in mora da parte di Lodi, sembra una barca in balia delle onde: sia dal punto di vista calcistico che societario. L'ultima sconfitta in casa col Cesena, ha forse sancito l'addio ad ogni speranza di rimonta rispetto alle dirette concorrenti per la permanenza in A. Donadoni sembra però intenzionato a giocare il tutto per tutto a San Siro contro il Milan, schierando dal primo minuto i due nuovi acquisti Rodriguez e Varela, con Palladino al centro dell'attacco.

Il Sassuolo di Di Francesco ha espresso finora un gioco propositivo e divertente, rappresentando probabilmente una delle rivelazioni del campionato insieme all'Empoli di Sarri. Ad un solo punto da Milan e Inter, i neroverdi, al Mapei Stadium, cercheranno i 3 punti proprio contro l'Inter, vera e propria bestia nera del Sassuolo come testimoniano i due 7 a 0 subiti contro i nerazzurri nelle tre sfide che hanno visto opporsi le due formazioni dalla promozione in Serie A del Sassuolo due anni fa.

Chi è intenzionato a confermare la buona tradizione dell'Inter contro il Sassuolo è Mancini, che dopo aver ricevuto i rinforzi richiesti dal mercato, a partire da Podolski e Shaqiri, non può permettersi altri passi falsi, soprattutto in seguito alla sconfitta inattesa maturata in casa contro il Torino. C'è da attendersi una partita ricca di gol, con il Sassuolo che non rinuncerà al tridente composto da Berardi, Sansone e Zaza, e l'Inter che schiererà i suoi pezzi da novanta per colpire la retroguardia neroverde.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il