BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Parma streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo Torino Sampdoria streaming diretta live

Il Milan, dopo la buona notizia dell'arrivo di Destro, contro il Parma prova a conquistare la prima vittoria del 2015, mentre Torino e Sampdoria si affrontano in un match importante in chiave europea.




Il Milan conta su Mattia Destro per risalire la classifica, ma nel match con il Parma la squadra dovrà cercare la vittoria senza il suo nuovo centravanti, che nella migliore delle ipotesi entrerà solo per uno spezzone di gara. Il Milan è reduce da tre sconfitte di fila a San Siro: un Parma, ultimo e nel caos, sembra l'avversario ideale per ritrovare la vittoria.

Inzaghi meditava un cambio di modulo, ma contro i ducali sarà di scena il solito 4-3-3. Mancherà però mezza difesa, visto che Mexes è squalificato dopo l'aggressione a Mauri e De Sciglio è infortunato, così come Bonera e Zapata. Probabile che i due centrali siano Albertazzi e Alex.
A cercare i goal per il Milan dovrà essere Menez, il quale formerà il tridente con il rientrante Honda e con Pazzini.
Donadoni cerca di non pensare al caos che regna in società e manderà in campo un Parma con il 4-3-3 e da cui si aspetta almeno una prova d'orgolio. In difesa vi sarà di nuovo la coppia di centrali titolari, visto che Lucarelli riprenderà il suo posto accanto a Paletta. In mediana spazio a Costa in luogo di Gobbi, mentre in avanti sarà Palladino a guidare il tridente.

Torino e Sampdoria si sfideranno in un match che profuma d'Europa. I granata arrivano dalla vittoria esterna contro l'Inter e la Sampdoria dal positivo pareggio interno con il Palermo. Per entrambe vincere significherebbe continuare ad essere in piena corsa per i rispettivi obiettivi.

Il Torino arriva a questo match in una condizione ottimale, visto che Ventura non deve fare i conti con infortuni o squalifiche. Il modulo con cui il Torino affronterà la Sampdoria sarà ovviamente il 3-5-2 e il tecnico granata sembra deciso a non cambiare nulla rispetto alla gara di Milano, anche se potrebbe esserci un avvicendamento davanti tra Maxi Lopez e Martinez, con Quagliarella invece certo del posto da titolare.
Nella Sampdoria non ci sarà Muriel, ancora infortunato, mentre Eto'o comincerà la gara in panchina. Nel 4-3-1-2 della Sampdoria si rivedrà Okaka al centro dell'attacco e con lui agiranno Eder e Soriano, ma nel corso del match possibile il passaggio al 4-3-3 se entrerà Eto'o.

Il match Milan-Parma verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Parma, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il