BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis live in attesa streaming Torino Sampdoria live diretta

Chievo e Napoli alla ricerca di punti cruciali per i loro obiettivi di classifica si scontrano in un match delicatissimo; Torino e Sampdoria cercano conferme al loro buon momento di forma.




La situazione di classifica del Chievo, impone alla squadra di Maran una svolta immediata. La terzultima piazza, che vede i gialloblu ad un punto di distanza dalla salvezza non è ancora una sentenza di retrocessione, ma 2 soli punti negli ultimi 4 turni di campionato rappresentano un bottino scarno per una squadra con l'ambizione di restare in A. Nella sfida contro il Napoli, il tecnico clivense pare intenzionato ad adottare una strategia difensivista per sfruttare gli spazi liberi lasciati dai partenopei.

Il Napoli, reduce da 2 vittorie consecutive contro Lazio e Genoa, non può permettersi un passo falso in una sfida sulla carta più agevole come quella di Verona. Negli schieramenti delle 2 squadre non si prevedono grosse sorprese, con gli unici dubbi di formazione del Chievo riguardanti la seconda punta da affiancare a Paloschi, e con quelli di Benitez inerenti il solito rebus sugli interpreti dei 3 giocatori da posizionare a supporto della punta centrale Higuain.

Una partita da non perdere è certamente quella tra Torino e Sampdoria, due tra le squadre attualmente più in forma del campionato. Il Torino è imbattuto in Serie A da 7 turni, e nell'ultima partita ha arricchito la sua striscia positiva battendo allo scadere l'Inter di Mancini a San Siro. L'allenatore del Torino, Ventura, è combattuto sul nome da affiancare a Quagliarella in attacco, dove si giocano una chance dal primo minuto Martinez e Maxi Lopez; sulla fascia ballottaggio tra Bruno Peres di rientro dalla squalifica e Molinaro.

La Sampdoria di Mihajlovic è tra le protaginste indiscusse del mercato di gennaio, e dopo aver messo a segno due colpi da sogno per la tifoseria blucerchiata come Muriel ed Eto'o, l'imperativo è quello di riportare l'attenzione sull'impegno con il Torino. Non è escluso che Mihajlovic scelga di impiegare il campione camerunense fin dall'inizio, soprattutto considerando i problemi fisici accusati da Okaka in settimana. Probabile che sia la Sampdoria a tenere il pallino del gioco, con il Torino pronto a colpire sfruttando gli spazi in contropiede.

La partita tra Chievo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Chievo-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il