BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Milan Parma streaming live gratis aspettando streaming Parma Chievo live diretta

Milan Parma e Parma Chievo è il cammino per la salvezza più immediato della squadra emiliana




AGGIORNAMENTO: Milan Parma ora e Parma Chievo il prossimo turno, scontro diretto per la salvezza. Ma la squadra di Donadoni deve cercare di fare punti anche contro il Milan
Lo streaming di Milan Parma in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

L'Udinese, tornata a conquistare i 3 punti nel match del Castellani, vuole rendere la vita dura alla Juventus, che arriva in Friuli con 7 lunghezze di margine sulla Roma e vuole continuare a correre. La partita si preannuncia interessante, perchè se la Juventus lotta per lo scudetto, l'Udinese lotta per l'Europa e non ha intenzione di fare da "sparring partner".

Stramaccioni è ormai avvezzo all'emergenza ed è pronto a varare l'ennesima formazione della stagione diversa dalla precedente. Nel 3-5-2 dell'Udinese non scenderanno in campo Domizzi e Geijo, alle prese con guai fisici e mancherà anche Kone, fermato dal Giudice Sportivo. Al posto di Domizzi ci sarà Piras, mentre Kone verrà rimpiazzato da uno tra Pinzi e Bruno Fernandes. Le certezze si chiamano Di Natale e Thereau, che giocheranno in attacco.
Anche la Juventus ha qualche grattacapo di formazione da risolvere, visto che oltre a Romulo e Asamoah, infortunati da tempo, si è fatto male anche Vidal, la cui assenza va ad aggiungersi a quella dello squalificato Marchisio. E'probabile che Allegri, viste le assenze, opti per un 4-3-3, con Pogba, Pirlo e Pereyra in mediana e un attacco dove Pepe affiancherà Tevez e Morata.

Il Chievo, sconfitto da Pogba più che dalla Juventus, è ora di nuovo in piena zona retrocessione e con un Napoli che arriva dai 6 punti conquistati tra Lazio e Genoa non sarà facile fare punti, anche se i partenopei al Bentegodi hanno quasi sempre sofferto.

Per il match con il Napoli, Maran sembra deciso a cambiare modulo e a passare al 3-5-2. Il motivo dell'abbandono del 4-4-2 è nella penuria di esterni di difesa, visto che Sardo e Frey sono infortunati e faranno compagnia in tribuna a Dainelli, che è squalificato e verrà rimpiazzato da Cesar. Nella mediana a 5 del Chievo agiranno Schelotto e Biraghi, mentre Meggiorini sembra aver vinto il ballottaggio con Botta e farà coppia con Paloschi.
Nel Napoli che proverà a strappare 3 punti in questa trasferta in casa del Chievo, mancheranno ancora Zuniga e Insigne, infortunati. Inoltre non ci sarà lo squalificato Koulibaly e il suo posto verrà preso da Britos. In mediana ritrova una maglia da titolare Gargano, mentre la notizia è l'esclusione di Mertens a vantaggio di De Guzman, che quindi farà parte del trio dietro Higuain.

L'incontro Udinese-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il