BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Milan Parma streaming gratis live in attesa streaming Milan Juventus live diretta

Milan Parma una partita dove fare punti aspettando la difficile partita contro la Juventus nel prossimo turno




AGGIORNAMENTO: Il Milan deve cercare di vincere oggi contro il Parma visti i risultati della partite del pomeriggio e in attesa dello scontro complicato contro la Juve del prossimo turno
Milan Parm dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link vedere lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Dopo la sconfitta tra le "mura amiche" contro la Juventus sono arrivati 6 punti con Lazio e Genoa, dirette concorrenti per il terzo posto: ora il Napoli vuole battere anche il Chievo per consolidare la terza piazza e continuare a inseguire la Roma. Il Chievo tuttavia, pur terzultimo dopo la sconfitta con la Juventus, è un cliente ostico e il Napoli dovrà probabilmente faticare per vincere.

La novità dalle parti di Veronello è la metamorfosi tattica di cui il Chievo si renderà protagonista: addio temporaneo al 4-4-2 e vantaggio di un 3-5-2 con una mediana molto tecnica, dove agiranno Schelotto e Biraghi ai lati e Hetemaj in mezzo. Il motivo di questa modifica sta nell'impossibiltà di utilizzare la difesa a 4 a causa degli infortuni di Frey e Sardo. Il reparto arretrato del Chievo sarà quindi a 3 e il centrale sarà Cesar, chiamato a non far rimpiangere lo squalificato Dainelli. Le due punte saranno invece Paloschi e Meggiorini.
Il Napoli giocherà con il 4-2-3-1. In difesa la coppia di centrali sarà Albiol-Britos, vista la squalifica di Koulibaly. In mezzo al campo tornerà Gargano, mentre la notizia è l'ennesima esclusione di Mertens dal trio alle spalle del "Pipita": al suo posto ci sarà De Guzman.

Per vincere uno scudetto, uscire indenni dai match in trasferta contro l'Udinese è un ottimo viatico. La Juventus lo sa bene e lo sa anche l'Udinese di Stramaccioni, che dopo la vittoria di Empoli vuole fare un'altra grande prestazione e confermarsi in piena corsa per l'Europa League.

La formazione che il tecnico dell'Udinese manderà in campo è quasi obbligata, viste le molte defezioni: oltre ai giovani impegnati con le rispettive nazionali di categoria, mancheranno Kone, Domizzi e Geijo. Il primo è stato fermato dal giudice sportivo e verrà rimpiazzato da uno tra Bruno Fernandes e Pinzi. Gli altri due sono invece infortunati e "Strama" deve ancora decidere come ovviare alle loro assenze. L'unica sicurezza che non viene mai meno è Di Natale, che farà coppia con Thereau.
La Juventus invece farà a meno di Vidal e Marchisio. Il cileno non sta bene, mentre l'azzurro è "out" per squalifica. Allegri varerà quindi il 4-3-3 con una mediana in cui agiranno Pirlo, Pogba e Pereyra e un tridente dove Pepe e Morata supporteranno Tevez.

La partita tra Chievo-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il