BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo streaming Chievo Napoli diretta live

Al Bentegodi di Verona si gioca Chievo – Napoli, gara delicata per entrambe le formazioni. Il Chievo ha bisogno di tornare a far punti, ma il Napoli di questi ultimi turni, con Higuain in gran forma si fa preferire nei favori del pronostico.




Gonzalo Higuain è il pericolo pubblico numero uno per il Chievo di Maran, che affronta al Bentegodi il lanciato Napoli. Maran si disporrà ancora una volta con un 4 – 4 – 2 nel quale la coppia d’attacco sarà formata da Paloschi e da uno tra Botta e Meggiorini, con l’italiano che sembra in vantaggio sul collega. Nella linea di centrocampo ed in difesa ci dovrebbero essere dei cambiamenti, con i rientri rispettivamente di Radovanovic e Cesar. Assente per squalifica Dainelli, il colpo ricevuto domenica scorsa alla testa contro la Juventus fa indirizzare Frey verso la panchina, dove potrebbe sedersi anche Izco, che è guarito dalla sua lombalgia, ma non è certamente al 100%, mentre Maran vuole in campo uomini che diano il meglio di loro stessi per contrastare la formazione partenopea. Il Chievo parte dai 18 punti in classifica che lo tengono al terzultimo posto, dopo aver subito il sorpasso da parte del Cagliari domenica scorsa e punta a guadagnare almeno un pareggio.

Da parte sua il Napoli si trova in un momento di grande forma, e per l’occasione Benitez potrà disporre nuovamente di Gargano, che riprenderà il suo posto in mediana. Fermo invece Koulibaly che deve scontare la squalifica. Il trio alle spalle del centravanti argentino, dovrebbe vedere di nuovo in campo l’olandese De Guzman, insieme a Callejon ed al capitano Marek Hamsik. Mesto ed Henrique sono ancora acciaccati, ed eventualmente andranno in panchina. In difesa il Napoli schiererà maggio e Strinic sulle fasce laterali, con la coppia centrale costituita da Britos e da Albiol. Un Napoli a trazione offensiva, che non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di conquistare altri tre punti.

Dopo aver perso lo scorso turno in campionato a Roma, ed in Coppa Italia martedì a San Siro, sempre contro la Lazio, il Milan non molla, e dopo aver confermato Pippo Inzaghi al timone della squadra, ha messo a segno anche due colpi di mercato importanti portando in rossonero Bocchetti e Destro, che saranno convocati per la partita contro il Parma, ma saranno sicuramente in panchina almeno all’inizio. Il Milan recupera in un colpo solo tre giocatori, Honda, di ritorno dalle gare con la sua nazionale, Rami, dopo la squalifica e De Jong dopo l’infortunio. Il rientro in difesa di Rami, mette una toppa all’assenza di Mexes, che è stato squalificato per quattro turni, dopo i fatti di Roma. In attacco possibile conferma di Pazzini, che ha fatto vedere buone cose in coppa, e di Cerci, oltre che del francese Mexes. Fuori per infortunio Bonaventura ed El Shaarawy.

Il Parma dal canto suo si trova a fare i conti con un momento difficile e Donadoni deve serrare le linee per non far calare la grinta dei suoi. Il Parma in settimana ha perso Cassano, che si è svincolato rinunciando all’ingaggio, e teme altre fughe. Intanto Donadoni torna a contare su Lucarelli, che nella coppia centrale di difesa farà coppia con Paletta, che in settimana sembrava sul punto di andare alla Sampdoria. Per l’attacco del suo Parma, Donadoni schiera ancora una volta Palladino come punta centrale con Rodriguez e Varela ai lati. In campo anche l’ex rossonero Nocerino.

La partita tra Chievo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Chievo-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il