BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Inter vinta 3-1 dai neroverdi live diretta

La difesa del terzo posto per il Napoli passa dalla difficile trasferta in casa del Chievo, mentre la rincorsa dell'Inter proverà a ripartire da Sassuolo.




Il campionato è lungo e il Chievo si è già salvato altre volte all'ultima giornata, ma sicuramente ritrovarsi di nuovo al terzultimo posto dopo la sconfitta con la Juve non è psicologicamente piacevole. Ora al Bentegodi arriva il Napoli e il Chievo deve cercare di fare punti, anche contro una squadra reduce dai successi contro Lazio e Genoa e vogliosa di centrare il terzo posto.

Maran non manda in soffitta il 4-4-2 e in difesa perde si Dainelli per squalifica, ma recupera Cesar. In mediana non ci sarà Frey, ma dovrebbe rivedersi Radovanovic, mentre in attacco le quotazioni di Pellissier come compagno di reparto di Paloschi, sono in rialzo: tuttavia Maran deciderà probabilmente all'ultimo chi affiancherà il giovane bomber del Chievo contro il Napoli.
I partenopei affronteranno questa trasferta, storicamente insidiosa, ancora senza Insigne e Zuniga, alle prese con i rispettivi infortuni e con il solito 4-2-3-1. La novità sarà Britos centrale di difesa, visto che Koulibaly è squalificato. Nella mediana del Napoli tornerà "El Mota" Gargano, mentre a supporto di Higuain agiranno Callejon, Hamsik e probabilmente De Guzman.

Il Sassuolo, arrivato ai margini della zona Europa League si è inceppato e nelle ultime 3 partite sono arrivati solo 2 punti. Tuttavia il campionato dei neroverdi rimane positivo e l'altalenante Inter di Mancini. che con 26 punti è solo un punto avanti al Sassuolo e che ha perso l'ultima in casa con il Torino, rischia grosso.

Nel Sassuolo, oltre a Taider che è in Coppa d'Africa e a Peluso infortunato, non saranno del match gli squalificati Acerbi e Floro Flores. Nel reparto arretrato dovrebbe quindi rivedersi Terranova. Il tridente d'attacco del 4-3-3 sarà invece quello titolare, perchè Zaza ha recuperato dai problemini fisici accusati nei giorni scorsi.
L'Inter che affronterà il Sassuolo senza Nagatomo, Andreolli, D'Ambrosio e Jonathan, tutti infortunati. In dubbio c'è anche Campagnaro e la difesa del 4-2-3-1 dell'Inter è quindi tutta da inventare, tanto che a fare il terzino destro potrebbe essere Obi. In mediana tornerà invece Medel, mentre dietro Icardi agiranno ancora Podolski, Kovacic e Palacio, ancora preferito a Shaqiri.

La partita tra Chievo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Chievo-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il