Sassuolo Inter streaming live gratis in attesa streaming Atalanta Cagliari diretta live

Se L'Inter non vincerà a Sassuolo vedrà il terzo posto sempre più come una chimera. Tra Atalanta e Cagliari ci saranno invece in palio punti pesanti per la permanenza in A.

Sassuolo Inter streaming live gratis in


Il Sassuolo nonostante la sconfitta di Cagliari rimane una delle squadre più sorprendenti di questa annata e se l'Inter vorrà riscattare la sconfitta patita con il Torino davanti al proprio pubblico e non abbandonare la speranza di riagguantare il terzo posto, dovrà fare sicuramente una grande partita.

Il Sassuolo giocherà con quello che è il suo marchio di fabbrica, ovvero il 4-3-3. Di Francesco non si discosterà quindi dal canovaccio tattico che lo accompagna fin dai suoi esordi alla guida dei neroverdi e potrà farlo contando su Zaza, che il Sassuolo ha dichiarato incedibile fino a giugno e che ha superato i guai fisici avuti in settimana. Il giovane attaccante della Nazionale sarà quindi regolarmente al suo posto, al centro del tridente e con Berardi e Sansone esterni. Per il resto, assente Taider perchè in Coppa d'Africa e Acerbi perchè squalificato, il posto dell'infortunato Peluso accanto a Cannavaro sarà preso da Terranova.
Le novità nell'Inter sono l'arretramento di Medel accanto a Vidic e l'esclusione di Icardi. Il cileno farà il difensore centrale vista l'assenza di giocatori nel ruolo a causa di infortuni e squalifiche, mentre l'argentino è stato punito per le ultime cattive prestazioni e uomo più avanzato del 4-2-3-1 dell'Inter sarà così Podolski.

A Bergamo arriva il Cagliari e l'Atalanta spera che i suoi tifosi siano il "dodicesimo uomo in campo". I tre punti in palio sono fondamentali per la corsa salvezza e in casa Atalanta sanno che vincendo ricaccerebbero il Cagliari, attualmente quart'ultimo, a -4. Tuttavia la squadra di Zola sprizza salute da tutti i pori, visti i 7 punti nelle ultime 3 esibizioni e l'Atalanta, sconfitta a Verona, rischia grosso.

Nell'Atalanta non ci saranno Raimondi, Dramè e Estigarribia, tutti ancora con guai fisici, mentre nel ruolo di terzino destro farà il suo ritorno tra i titolari Benalouane. In mediana la coppia centrale sarà composta da Cigarini e Carmona, col primo che rimpiazzerà l'appiedato Baselli. Le punte del 4-4-2 bergamasco saranno ancora Pinilla e Denis.
Nel Cagliari, che non avrà a disposizione Ekdal e Rossettini perchè squalificati e Ibarbo in quanto infortunato, gli unici dubbi di Zola sono sul tridente d'attacco del 4-3-3. Alla fine è probabile che il Cagliari si presenti con Sau in veste di centravanti e Longo e Joao Pedro come punte esterne.

L'incontro Sassuolo-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il