BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo Milan Lazio streaming 0-1 persa dai biancocelesti in Coppa Italia live diretta

Il Milan contro il Parma per riscattare la sconfitta di Coppa Italia di lunedì e il suo momento nero




AGGIORNAMENTO: Milan Parma per dimenticare anche l'ultima sconfitta e l'eliminazione rimediata contro la Lazio in Coppa Italia lunedì scorso.,Milan Parma streaming in diretta live anche gratis in diretta, dove e come evdere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news
 

Per un Napoli che arriva carico per la conquista del terzo posto, dall’altra parte c’è un Chievo che pur essendosi comportato bene sul campo della Juventus è tornato a casa senza alcun punto per rimpinguare la sua classifica deficitaria. In questa gara entrambe le formazioni puntano decisamente alla vittoria, con la formazione di casa che non saprà sino all’ultimo momento se potrà disporre di Izco, mentre per Frey, dopo il trauma cranico dello scorso turno le possibilità sono vicinissime allo zero. L’argentino del Chievo si sta riprendendo dalla pubalgia e Maran lo ha tenuto costantemente sotto controllo, anche se una decisione arriverà solo poco prima della gara. Certo invece il rientro di Cesar, che prende il posto dell’ex viola Dainelli, che deve scontare la squalifica. Per il Chievo schieramento 4-4-2 con possibile rientro in campo anche di Radovanovic. In attacco tre uomini per due posti, con Paloschi e Meggiorini che si fanno preferire rispetto a Botta.

Il Napoli, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo, perde Koulibaly per squalifica ma Benitez ha pronto Britos per rimpiazzarlo al centro della difesa dove farà coppia con Albiol. Sulle fasce spingeranno Maggio ed il croato Strinic che si è subito ben inserito negli schemi del tecnico spagnolo. Pochi problemi in attacco con un tridente composto da Hamsik, De Guzman e Callejon a supporto di Higuain, con Gabbiadini e Mertens pronti ad entrare in campo dalla panchina. Linea di centrocampo che ritrova il suo "vìcervello", Gargano, insieme a David Lopez. Il ritorno di Gargano riporta in panchina Jorginho.

Un Palermo rinfrancato dalla bella prestazione di Marassi attende un Verona pronto a dare assalto alla porta difesa da Sorrentino. Nel Palermo sarà assente Maresca per infortunio e questo costringe Iachini a cercare una soluzione alternativa. Il sostituto potrebbe essere Bolzoni, che ha giocato anche contro i blucerchiati, ma il tecnico rosanero può vagliare anche le alternative rappresentate da Della Rocca, che giostrerebbe da mezzala oppure Quaison. Con quest’ultimo in campo sarebbe Rigoni a spostarsi in cabina di Regia. In attacco confermatissima la coppia formata da Vasquez e Dybala. Nel Verona in settimana sembrava incerta la posizione di Saviola, autore della rete vincente del turno precedente, ed anche Rafa Marquez ha recuperato, dopo la botta che aveva subito nel corso della gara contro i bergamaschi. Nel Chievo poi ci sarà il rientro di Greco, dopo la squalifica, mentre Mandorlini porterà di nuovo in panchina Christodoulopoulos.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il