BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo Lazio Cesena streaming diretta live

Milan Parma tra qualche minuto in campo dopo Lazio Cesena vinta dagli emiliani a sorpresa.




AGGIORNAMENTO: Milan Parma adesso, dopo che nel pomeriggio la Lazio ha perso a sorpresa conrro il Cesena 2-1.
Lo streaming di Milan Parmai in diretta live anche gratis in diretta, dove e come evdere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news
 

Il Napoli, dopo la vittoria maturata al San Paolo per 2 reti a 1 contro il Genoa, va a Verona per affrontare il Chievo, alla ricerca di punti preziosi nella rincorsa alla Champions League. Nella sfida al Bentegodi, il Napoli si presenterà probabilmente confermando lo stesso schieramento che ha battuto i rossoblu di Gasperini, ma dovrà fare a meno dello squalificato Koulibaly. Nella mediana possibile il rientro di Gargano; in avanti Mertens e Gabbiadini contendono una maglia da titolare a De Guzman.

Il Chievo, dopo l'ultima sconfitta subita allo Juventus Stadium, cerca una vittoria per ridare slancio ad una classifica che vede la squadra gialloblu in terzultima piazza. Per uscire dalla zona retrocessione, Maran si affiderà alla stessa squadra che ha ben figurato contro la Juventus nell'ultimo impegno, ma dovrà rinunciare a Dainelli squalificato. Per l'attacco, testa a testa tra Meggiorini e Botta per affiancare Paloschi. Ci si attende un Napoli pronto a fare la partita con il Chievo che tenterà di sfruttare le ripartenze.

La Lazio dopo la doppia vittoria contro il Milan tra campionato e Coppa Italia, affronta il Cesena con la speranza di poter operare il sorpasso sul Napoli al 3° posto in classifica. L'allenatore della Lazio, Stefano Pioli, dovrà però fare i conti con le molte assenze, tra squalifiche e infortuni, che hanno colpito la rosa in questi ultimi giorni. Assente Radu, in difesa potrebbe fare il proprio esordio dal primo minuto il nuovo acquisto Mauricio. Tridente offensivo confermato dopo l'infortunio di Djordjevic, con Klose affiancato da Mauri e Candreva.

Il Cesena, dopo la vittoria a Parma può beneficiare di un entusiasmo ritrovato in ottica salvezza, ma la strada che porta fuori dalla zona retrocessione è ancora lunga e tortuosa. Gli uomini di Di Carlo nella sfida contro la Lazio saranno gli stessi che hanno battuto il Parma, ma in cabina di regia è serrato il ballottaggio tra Cascione e il rientrante De Feudis. Anche in questo caso la squadra favorita cercherà di fare la partita, e la priorità del Cesena sarà quella di serrare i ranghi in difesa per colpire in contropiede.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il