BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo Verona Palermo streaming dai rosanero 2-1 vinta diretta live

Milan Parma per fare punti e non sbagliare per entrambe le squadre, mentre Palermo Verona è finita 2-1




AGGIORNAMENTO: Milan Parma dopo la vittoria del Palermo contro il Verona 2-1, è ancora più importante se il Milan vuole arrivare in Europa, anche Europa League e non solo Champions League
Milan Parma in diretta live anche gratis in diretta, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

L'Inter è una delle protagoniste del calciomercato invernale, ma per ora i risultati sul campo non sono stati all'altezza, come testimoniato dal punto colto nelle ultime due partite, dove è arrivato un pari ad Empoli e una sconfitta a San Siro contro il Torino. Ora l'Inter va in casa di un Sassuolo arrabbiato per la sconfitta di Cagliari e il compito per la truppa di Mancini non sarà facile.

Vigilia in chiaroscuro per il Sassuolo, perchè se da un lato è arrivata la notizia che Zaza sarà nel tridente d'attacco del 4-3-3 e rimarrà in Emilia fino a giugno, dall'altra sono arrivate le defezioni di Peluso e Acerbi in difesa, che costringono Di Francesco a lanciare Terranova come centrale insieme a Paolo Cannavaro.
All'Inter scelta a sorpresa di Mancini, che contro il Sassuolo sembra deciso a spedire Icardi in panchina e a far giocare Podolski nel suo ruolo. Questa decisione fa si che Shaqiri parta finalmente titolare: lo svizzero formerà con Kovacic e Palacio il trio che agirà dietro il tedesco. Infine, la coppia di difensori centrali nel 4-2-3-1 dell'Inter sarà Vidic-Medel, visto che il reparto è decimato da infortuni e squalifiche.

Palermo e Verona sono distanti solo 3 punti, ma i rosanero guardano alla lotta per l'Europa League, mentre il Verona a quella per la salvezza, a testimonianza di come la classifica di A sia molto corta. I rosanero arrivano dall'amaro pari di Marassi, mentre i veneti hanno conquistato 3 punti vitali in casa contro l'Atalanta.

Nel Palermo le certezze sono in difesa, dove agiranno Vitiello, Gonzalez e Andelkovic, e in avanti, dove ci saranno gli inamovibili Vazuqez e Dybala. I problemi Iachini li ha in mediana, dove l'assenza di Maresca per infortunio complica l'assemblamento del 3-5-2. Alla fine è probabile che il tecnico decida comunque di puntare ancora su Bolzoni, senza stravolgere il reparto.
Il Verona, che si presenterà a Palermo con un 3-5-2, potrà contare su Greco, rientrato dalla squalifica, oltre che su Marquez e Saviola, i quali hanno superato i problemi fisici. Ancora assenti per infortunio Jankovic e Obbadi. L'attacco del Verona poggerà sulle spalle dell'eterno Toni e di Nico Lopez: a innescarli dovrà essere il talento di Saviola.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Sassuolo-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il