BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo Inter Sassuolo streaming live diretta

Milan Parma dopo che l'Inter ha perso contro il Sassuolo a sorpresa.




AGGIORNAMENTO: Milan Parma incontro importante sia in chiave salvezza che per l'Europa, sia che si chiami Europa League e Champions League.
Milan Parma in diretta live anche gratis in diretta, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

 

L'Inter è reduce da 1 punto in 2 partite e il terzo posto si è così fatto molto più lontano. In casa del Sassuolo, reduce dallo stop di Cagliari, è necessaria la vittoria se non di vuole rischiare di compromettere la corsa alla Champions.

L'Inter, che si disporrà con il solito 4-2-3-1, ha gli uomini contati in difesa, visto che tra squalifiche e infortuni mancheranno Juan Jesus, Jonathan, Campagnaro e Andreolli. Mancini non ha ancora deciso chi formerà il pacchetto arretrato, mentre in mediana pare certo il rientro di Medel. In avanti potrebbe esserci la novità della bocciatura di Icardi: Podolski potrebbe agire da terminale offensivo e dietro di lui agirebbe un trio assai tecnico, composto da Palacio, Kovacic e Shaqiri.
Il Sassuolo che proverà a sgambettare l'Inter giocherà con il collaudato 4-3-3. La buona notizia per i tifosi del Sassuolo è che contro l'Inter il bomber Zaza ci sarà e quindi il tridente neroverde sarà quello titolare. I problemi per il Sassuolo sono in difesa, dove a causa della contemporanea squalifica di Acerbi e l'indisponbilità per problemi fisici di Peluso e Longo, toccherà a Terranova formare la coppia di difensori centrali con Cannavaro.

La vittoria sul Parma ha alzato sicuramente il morale in casa Cesena, ma Di Carlo sa bene che la salvezza rimane difficilissima. Ora al Manuzzi arriva una Lazio galvanizzata dal doppio successo sul Milan, annichilito prima in campionato e poi nei quarti di Coppa Italia: il pronostico è ovviamente tutto a favore della Lazio, in piena corsa per la Champions.

Il Cesena dovrebbe disporsi con lo stesso modulo visto all'opera da quando Di Carlo subentrato a Bisoli, ovvero il 4-3-2-1 e gli uomini che scenderanno in campo contro la Lazio dovrebbero essere gli stessi della vittoria nel derby emiliano.
La Lazio con il Cesena giocherà con il solito 4-3-3 ma è alle prese con tante defezioni. In difesa mancherà De Vrij, ancora infortunato, mentre in mediana la squalifica di Biglia si è aggiunta agli infortuni di Felipe Anderson e Lulic. L'olandese verrà sostituito da Novaretti, mentre in cabina di regia, al posto dell'argentino, ci sarà il connazionale Ledesma. In avanti, punta centrale sarà l'eterno Klose, mentre gli attaccanti esterni saranno Mauri e Antonio Candreva.

Sassuolo-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il