BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo streaming Lazio Milan vinta 3-1 dagli azzurri diretta live

Milan Parma per cercare una rivincita dopo gli ultimi scarsi risultati tra cui le sconfitte con Lazio e Torino




AGGIORNAMENTO: Milan Parma, una partita che la squadra rossonera non deve sbagliare dopo le ultime socnfitte con il Torino per 1-0 e contro la Lazio 3-1
Lo streaming di Milan Parma in diretta live dove e come vedere online anche gratis in diretta lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Nel quadro delle ventunesima giornata della Serie A, la seconda del girone di ritorno, riveste una particolare importanza la sfida tra Roma ed Empoli in programma all'Olimpico. Dopo le polemiche che hanno fatto seguito alla partita di Coppa Italia, i toscani cercheranno nuovamente di dare filo da torcere agli uomini di Garcia, che però non possono permettersi a loro volta di perdere ancora terreno dalla Juventus, se non vogliono abdicare prematuramente dalla lotta per il titolo.

La partita si prospetta molto complicata però per i giallorossi, come al solito decimati da infortuni e assenze. Se Gervinho è ancora impegnato nella Coppa d'Africa, Seydou Keita potrebbe invece essere della gara, dopo l'eliminazione del suo Mali al sorteggio, causata anche da un suo errore dal dischetto nella gara decisiva con la Guinea. Il suo ritorno potrebbe così ovviare almeno parzialmente alle assenze di De Rossi, fermo per infortunio muscolare, e di Strootman, di nuovo sotto i ferri dopo la gara con la Fiorentina. Dovrebbe invece rientrare tra i titolari Maicon, anche lui in non perfette condizioni fisiche e di forma. Nel frattempo, dal mercato arrivano buone notizie, con l'arrivo di Doumbia, altro ivoriano che però è anche lui impegnato con la Coppa d'Africa, il quale va a prendere il posto di Mattia Destro, ceduto al Milan.

Nell'Empoli sono invece da valutare le condizioni di Tonelli, uscito malconcio dalla gara che i toscani hanno perso al Castellani con l'Udinese, mentre dovrebbe essere a disposizione Signorelli. I maggiori dubbi per Sarri riguardano l'attacco, ove a Maccarone dovrebbe essere affiancato Pucciarelli. Conferma sulla linea difensiva per l'ex Barba, il quale dovrebbe andare a fare coppia con Rugani, mentre sui lati si muoveranno come di consueto Mario Rui e Hysaj. Sarà però da verificare l'effettivo impatto dell'inflienza che ha colpito l'intera squadra, allenatore compreso, alla vigilia della partenza per la capitale.

Il pronostico è naturalmente dalla parte della Roma, considerata la differenza di valori in campo. Già nella gara di andata e nell'ottavo di finale di Coppa Italia, però, i toscani sono riusciti a tenere validamente testa ai più quotati avversari, pur dovendo cedere l'intera posta in entrambe le occasioni.

La partita Roma-Empoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Roma-Empoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il