BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità puntata oggi martedì, anticipazioni e ultime notizie Fabio, Valentina, Amedeo 3 Febbraio 2015

Dopo le scelte di Jonas e Teresa, Andrea lascia il trono senza scegliere e presentazione nuovi tronisti Uomini e donne 2015




Dopo la scelta di Jonas Berami e Teresa Cilia e la decisione di Andrea Cerioli di abbandonare il trono senza scegliere, spazio ai nuoti tronisti 2015. Due di loro, Valentina e Amedeo, sono stati presentati durante la registrazione dell’ultima puntata del trono dei ragazzi, quella durante la quale è avvenuta la scelta di Teresa che dovremo vedere, probabilmente, tra martedì e mercoledì prossimo, l’altro, Fabio Colloricchio, è ormai una conoscenza piuttosto nota già al pubblico. E’, infatti, il corteggiatore deluso di Teresa che tanto si struggeva, fino a qualche settimana fa, al pensiero che la sua amata (presunta) potesse scegliere Salvatore Di Carlo. Ed ora eccolo lì, seduto sulla famigerata poltrona rossa, sulla scia dello stesso destino toccato l’anno scorso a Marco Fantini che deluso dalla scelta di Anna Munafò è stato scelto proprio da Maria De Filippi per diventare nuovo tronista.

Ed effettivamente lui è riuscito a trovare il vero amore accanto a Beatrice Valli. E chissà per Fabio non accada lo stesso, visto che anche in questo caso è stata proprio Maria a volerlo sul trono. Secondo le anticipazioni, infatti, sembra che dopo la scelta di Teresa, Maria abbia fatto rientrare Fabio, dicendogli di sedersi sul trono e che quello sarebbe stato il suo nuovo posto nello studio di Uomini e Donne, con sommo piacere di Tina ma anche di tantissime ragazze che nel corso di questi mesi di corteggiamento a Teresa lo hanno particolarmente apprezzato.

Accanto a lui Amedeo Andreozzi, dagli affezionati del programma già conosciuto, anche lui stato corteggiatore di Teresa ma ai tempi del trono Ragazzi e Ragazze quando in realtà la testa e il cuore di Teresa ‘erano’ di Tommaso Scala. Amedeo ha 25 anni, è di Napoli, lavora come modello e nel video di presentazione ha dichiarato di non essersi mai innamorato davvero e di voler trovare una persona con cui farlo sul serio. Si chiama Valentina Dallari la nuova tronista: 21 anni, originaria di Bologna, mora con occhi verdi, nella vita è una rappresentante d’abbigliamento, amante quindi della moda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il