BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Scorpione, Pesci, Sagittario, Pesci, Acquario e altri segni oggi martedì 3 Febbraio 2015 e questa settimana

Ci sono persone che non possono uscire di casa senza sapere cosa prevedono per loro gli astri. Ecco una descrizione su ciò che vine previsto per la prossima settimana.




Scopriamo cosa riserva l'Oroscopo 2015 per gli amici dell'Acquario, Pesci, Saggittario, Scorpione, Bilancia su amore, fortuna, lavoro e soldi.

Bilancia: in amore le cose rischiano di andare male, con forti litigi che potrebbero addirittura portare alla fine del vostro rapporto. Sul lavoro invece le cose andranno alla grande, e il vostro impegno sarà ripagato molto bene (soprattutto in termini economici). Vi sentirete benissimo e potrete affrontare qualsiasi impegno.

Scorpione: in ambito sentimentale le cose andranno benissimo, la passione sarà assoluta protagonista, con il vostro partner ci saranno momenti indimenticabili di intimità. In ambito lavorativo ci sarà una possibilità di cambiare, meglio sfruttarla perché il vecchio lavoro non fa più per voi. Starete bene durante tutta la prossima settimana.

Sagittario:sarà una settimana difficile nella coppia, con il rischio di dover affrontare discussioni amare, che se non saranno risolte potrebbero avere conseguenze poco gradite. Sul lavoro ci sarà la possibilità di cambiare, e seguendo il vostro istinto accetterete questa nuova proposta, che darà maggiori guadagni rispetto all'impiego precedente. Vivrete un buon stato di salute.

Acquario: dal punto di vista sentimentale non ci saranno grandi novità, chi ha una relazione vivrà un momento tranquillo, mentre chi è single non incontrerà ancora la sua anima gemella, tuttavia dovrà avere un'elevata soglia di attenzione. Anche in ambito lavorativo si vivrà una situazione di tranquillità, che in fondo vi soddisfa pienamente. Copritevi bene in vista di questo freddo rigido.

Pesci: in ambito affettivo ci sarà un grande desiderio nei confronti del proprio partner, che renderà il rapporto ancora più speciale. Sul lavoro sarà una settimana fantastica, otterrete risultati importanti, e inoltre farete cose per le quali avrete la gratitudine dei vostri colleghi. Vi sentirete pieni di energie.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il