BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming live gratis aspettando Atalanta Cagliari streaming diretta live

Tra chi lotta per la salvezza il Chievo ha un compito proibitivo in casa contro il Napoli, mentre Atalanta e Cagliari si affrontano in uno scontro diretto da far tremare i polsi.




La pronosticabile sconfitta con la Juve ha fatto scivolare il Chievo nella zona pericolosissima della classifica, quella che se il torneo finisse oggi significherebbe Serie B. I veneti sono quindi chiamati ad una pronta reazione, ma il Napoli non è certo il cliente migliore per cercare punti-salvezza, visto che i partenopei hanno ripreso a correre, come testimonia il 2 a 1 al Genoa nello scontro diretto per la Champions League.

Maran disporrà il Chievo con il consueto 4-4-2 e in difesa si rivedrà Cesar, che ha scontato il turno di squalifica e andrà a rilevare Dainelli, a sua volta fermato dal giudice sportivo. In mediana potrebbe farcela Izco, mentre sicuramente non scenderà in campo Frey. In avanti bisognerà decidere chi, insieme a Paloschi, cercherà i goal per il Chievo: in corsa Botta e Meggiorini.
Il Napoli, a cui mancheranno ancora Zuniga e Insigne, non cambierà assetto tattico e si presenterà al cospetto del Chievo col solito 4-2-3-1. In difesa mancherà Koulibaly, appiedato per un turno. Al suo posto sarà Britos a a formare la coppia centrale del Napoli con Albiol. Confermato Strinic sulla destra, in mezzo al campo ritornerà Gargano, mentre dietro Higuain giostreranno Hamsik, Callejon e De Guzman.

Se l'Atalanta si sente riprecipitata nella lotta salvezza dopo la sconfitta patita al Bentegodi al cospetto del Verona, il Cagliari, che le è dietro di un punto ed è quartultimo, si sente con il vento in poppa, forte dei 7 punti nelle ultime 3 uscite. Il match è uno di quelli in cui, come si suol dire, "i punti valgono doppio" e il Cagliari parte leggermente favorito.

L'Atalanta giocherà con il collaudato 4-4-2 e al centro della difesa farà il suo ritorno Benalouane, mentre restano ancora ai box Raimondi e Estigarribia. A fare gioco in mezzo al campo sarà chiamato Cigarini, vista la squalifica di Baselli, mentre in attacco confermato il duo sudamericano Pinilla-Denis.
Il Cagliari non rinuncerà al 4-3-3 contro l'Atalanta e Zola, che al centro della difesa recupera Ceppitelli, potrebbe sorprendere tutti, inserendo Cop come attaccante esterno di destra del tridente, con Sau centrale e Longo sull'altra fascia. Chi sicuramente non sarà del match sono Rossettini ed Ekdal, squalificati, mentre Cossu e Ibarbo mancheranno per infortunio.

Chievo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il