BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Sassuolo Inter streaming gratis live aspettando streaming Torino Sampdoria live diretta

Per Inter e Sampdoria la seconda di ritorno sarà caratterizzata da trasferte tutt'altro che agevoli: l'Inter dovrà far visita al Sassuolo, mentre i liguri andranno in casa del Torino di Ventura.




All'Inter, anche con Mancini, i risultati ancora latitano, come testimoniato dalle sole 2 vittorie in 9 partite. Nel turno precedente è arrivata anche la sconfitta interna coi granata e ora il match con la sorpresa Sassuolo, sconfitto a sua volta al Sant'Elia e in leggero calo, assume i contorni della gara decisiva: non vincere farebbe svanire forse del tutto i sogni di "remuntada Champions".

A Sassuolo si è tirato un sospiro di sollievo: Zaza non solo resterà fino a fine stagione, ma sarà anche nel tridente contro l'Inter. Accanto a lui agiranno Berardi e Sansone. I problemi il Sassuolo li ha nella difesa del suo 4-3-3, visto che Di Francesco si ritrova a dover gestire le assenze di Acerbi, Peluso e Ariaudo, con quest'ultimo che non è squalificato o infortunato come i primi due, ma è sul mercato. In difesa giocherà quindi spazio a Terranova.
In casa Inter invece, dove Medel farà il centrale di difesa con Vidic, viste le assenze a vario titolo di D'Ambrosio, Juan Jesus, Ranocchia e Jonathan, potrebbe scoppiare la "grana" Icardi: l'argentino andrà in panchina e nel 4-2-3-1 dell'Inter, Podolski ricoprirà il suo ruolo, con Shaqiri che così giocherà dietro di lui con Palacio e Kovacic.

Tra le partite più stuzzicanti di questo turno c'è quella tra Torino e Sampdoria. Il Torino, come un diesel, sta migliorando di partita in partita e ormai i punti in meno rispetto all'anno scorso, quando c'erano Cerci e Immobile, sono pochi. La Sampdoria è invece, dopo il pari con il Palermo, in piena corsa per il terzo posto e il mercato fatto dalla società fa sognare i tifosi. Tuttavia con il Torino, che ha battuto l'Inter a domicilio nel turno scorso, sarà una partita complicata.

Il Torino non ha problemi di formazione e il 3-5-2 sarà quello tipo, con il ritorno di Gilk in difesa. L'unico dubbio di Ventura è chi affiancare a Quagliarella in avanti. Il ballottaggio tra Maxi Lopez e Martinez verrà risolto solo poco prima della partita.
Nella Sampdoria Eto'o potrebbe entrare a partita in corso. Mihajlovic è infatti intenzionato a giocare con il 4-3-1-2 e a riproporre Okaka come punta centrale dopo tre partite in panchina, affiancandogli Eder e lanciando Soriano come trequartista.

L'incontro Sassuolo-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il