BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Parma streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo streaming Juventus Udinese live diretta

Il Milan prova a ritrovare i 3 punti tra le mura amiche dopo tre partite in cui ha sempre perso, mentre la Juventus cerca altri 3 punti scudetto nella difficile trasferta di Udine.




Fino a qualche anno fa il match tra Milan e Parma era partita d'alta classifica: oggi il Milan naviga mestamente a metà classifica, mentre il Parma si avvia alla seconda retrocessione in pochi anni ed è in preda allo sfacelo societario.

Il Milan che Inzaghi presenterà giocherà con il solito 4-3-3 ma non mancheranno le novità. Le diverse assenze in difesa costringono infatti il tecnico ad affidarsi ad Alex e Rami al centro della difesa, mentre in mediana ci sarà ancora spazio per Montolivo, il quale nel ruolo di mediano più avanzato verrà supportato da Muntari e Poli. In avanti tornerà Honda, che farà l'esterno insieme a Menez, con Pazzini punta centrale. Destro e Bocchetti, appena arrivati, andranno in panchina, così come Cerci, ancora non al meglio.
Il Parma, in cui mancheranno ancora Biabiany e Ghezzal, scenderà in campo con identico modulo e Donadoni può contare sul rientro di Lucarelli al centro della difesa. In mediana possibile che Costa guadagni una maglia da titolare a discapito di Gobbi, mentre in avanti il tridente conterà su Varela, Rodriguez e Palladino.

La Juventus va nella tana dell'Udinese a caccia di altri 3 punti per continuare a veleggiare in testa al campionato, ma è consapevole che vincere non sarà semplice, anche perchè i friulani vengono dall'ottimo colpo esterno di Empoli e sono in piena corsa per l'Europa League.

L'Udinese che proverà a riaprire il campionato, che ad oggi è saldamente nelle mani della Juventus, dovrà fare a meno di Domizzi, Gejio e Pinzi, che sono infortunati, oltre che di diversi giovani elementi che sono stati chiamati dalle "Under 20" dei propri paesi. Inoltre mancherà Kone, che si è fatto espellere ad Empoli: il suo posto in mediana verrà preso da Bruno Fernandes. In avanti i goal saranno compito, come sempre, di Di Natale e Thereau.
La Juventus, oltre all'assenza di Marchisio, squalificato, dovrà ovviare a quella di Vidal. Il cileno è alle prese con guai al ginocchio e quindi la Juventus giocherà con il 4-3-3. A centrocampo, contro l'Udinese, giocheranno Pirlo, Pereyra e Pogba, mentre Tevez e Morata faranno reparto con Simone Pepe, che agirà sulla fascia sinistra.

L'incontro Milan-Parma verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il