Milan Parma streaming gratis live dopo streaming Juventus Udinese live diretta

Il Milan prova a ritrovare i 3 punti tra le mura amiche dopo tre partite in cui ha sempre perso, mentre la Juventus cerca altri 3 punti scudetto nella difficile trasferta di Udine.

Milan Parma streaming gratis live dopo s


Fino a qualche anno fa il match tra Milan e Parma era partita d'alta classifica: oggi il Milan naviga mestamente a metà classifica, mentre il Parma si avvia alla seconda retrocessione in pochi anni ed è in preda allo sfacelo societario.

Il Milan che Inzaghi presenterà giocherà con il solito 4-3-3 ma non mancheranno le novità. Le diverse assenze in difesa costringono infatti il tecnico ad affidarsi ad Alex e Rami al centro della difesa, mentre in mediana ci sarà ancora spazio per Montolivo, il quale nel ruolo di mediano più avanzato verrà supportato da Muntari e Poli. In avanti tornerà Honda, che farà l'esterno insieme a Menez, con Pazzini punta centrale. Destro e Bocchetti, appena arrivati, andranno in panchina, così come Cerci, ancora non al meglio.
Il Parma, in cui mancheranno ancora Biabiany e Ghezzal, scenderà in campo con identico modulo e Donadoni può contare sul rientro di Lucarelli al centro della difesa. In mediana possibile che Costa guadagni una maglia da titolare a discapito di Gobbi, mentre in avanti il tridente conterà su Varela, Rodriguez e Palladino.

La Juventus va nella tana dell'Udinese a caccia di altri 3 punti per continuare a veleggiare in testa al campionato, ma è consapevole che vincere non sarà semplice, anche perchè i friulani vengono dall'ottimo colpo esterno di Empoli e sono in piena corsa per l'Europa League.

L'Udinese che proverà a riaprire il campionato, che ad oggi è saldamente nelle mani della Juventus, dovrà fare a meno di Domizzi, Gejio e Pinzi, che sono infortunati, oltre che di diversi giovani elementi che sono stati chiamati dalle "Under 20" dei propri paesi. Inoltre mancherà Kone, che si è fatto espellere ad Empoli: il suo posto in mediana verrà preso da Bruno Fernandes. In avanti i goal saranno compito, come sempre, di Di Natale e Thereau.
La Juventus, oltre all'assenza di Marchisio, squalificato, dovrà ovviare a quella di Vidal. Il cileno è alle prese con guai al ginocchio e quindi la Juventus giocherà con il 4-3-3. A centrocampo, contro l'Udinese, giocheranno Pirlo, Pereyra e Pogba, mentre Tevez e Morata faranno reparto con Simone Pepe, che agirà sulla fascia sinistra.

L'incontro Milan-Parma verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Parma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il