BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Juventus streaming

Milan Parma streaming live gratis dopo Udinese Juventus diretta live

La Juventus affronta l'Udinese per provare a chiudere la pratica Scudetto. Il Milan ospita il Parma in crisi per allontanare la contestazione del tifo rossonero.




Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia arrivato in extremis contro il Parma, la Juventus cerca ad Udine punti preziosi per la corsa Scudetto. La Roma, dista sette lunghezze, e visto l'impegno casalingo contro l'Empoli spera in un passo falso della squadra di Allegri per recuperare il terreno perduto. La Juventus però, non è intenzionata ad arretrare, ed è per questo che il tecnico livornese schiererà la migliore formazione possibile, fatta eccezione per le assenze di Marchisio squalificato e Vidal infortunato. I due saranno rimpiazzati in mediana da Pereyra e Pirlo.

L'Udinese, in questo momento a metà classifica, ha dato il meglio di sé lontano dal Friuli, ma la propensione a sfruttare le ripartenze, contro le grandi squadre abituate a tenere il pallino del gioco, potrà diventare un'arma a favore dell'undici di Stramaccioni. Il tecnico romano non ha molti dubbi di formazione, e se in attacco Di Natale è da anni una garanzia, anche Thereau, dopo la partenza di Muriel, ha ormai il posto assicurato. A centrocampo possibile chance da titolare per Bruno Fernandes dopo lo stop per squalifica di Konè.

Inzaghi sembra essere riuscito a superare indenne la bufera che ha coinvolto la sua squadra. In seguito al doppio ko con la Lazio tra campionato e coppa, erano in tanti ad aspettarsi l'esonero del piacentino, ma Berlusconi ha assicurato ancora una volta la propria fiducia all'ex numero 9 del Milan. Se col Parma non dovessero arrivare i 3 punti, le carte in tavola potrebbero cambiare. E' per questo che Inzaghi, in attesa di avere a disposizione Destro, sembra intenzionato a schierare una formazione votata all'attacco, con Menez, Cerci e Honda a supporto di Pazzini.

Chi non sta attraversando un momento semplice è il Parma. I problemi finanziari della società hanno ormai compromesso la stagione sportiva dei gialloblu. La squadra di Donadoni ha però mostrato dei segnali di ripresa in Coppa Italia contro la Juventus, e già contro il Milan potrebbe confermare i segnali di crescita grazie ai nuovi innesti giunti dal mercato. Dopo la rescissione del contratto da parte di Cassano, spazio a Palladino; sulle ali confermati Varela e Rodriguez, a centrocampo agirà l'ex rossonero Nocerino.

L'incontro Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il