Milan Parma streaming live gratis dopo Udinese Juventus diretta live

La Juventus affronta l'Udinese per provare a chiudere la pratica Scudetto. Il Milan ospita il Parma in crisi per allontanare la contestazione del tifo rossonero.

Milan Parma streaming live gratis dopo U


Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia arrivato in extremis contro il Parma, la Juventus cerca ad Udine punti preziosi per la corsa Scudetto. La Roma, dista sette lunghezze, e visto l'impegno casalingo contro l'Empoli spera in un passo falso della squadra di Allegri per recuperare il terreno perduto. La Juventus però, non è intenzionata ad arretrare, ed è per questo che il tecnico livornese schiererà la migliore formazione possibile, fatta eccezione per le assenze di Marchisio squalificato e Vidal infortunato. I due saranno rimpiazzati in mediana da Pereyra e Pirlo.

L'Udinese, in questo momento a metà classifica, ha dato il meglio di sé lontano dal Friuli, ma la propensione a sfruttare le ripartenze, contro le grandi squadre abituate a tenere il pallino del gioco, potrà diventare un'arma a favore dell'undici di Stramaccioni. Il tecnico romano non ha molti dubbi di formazione, e se in attacco Di Natale è da anni una garanzia, anche Thereau, dopo la partenza di Muriel, ha ormai il posto assicurato. A centrocampo possibile chance da titolare per Bruno Fernandes dopo lo stop per squalifica di Konè.

Inzaghi sembra essere riuscito a superare indenne la bufera che ha coinvolto la sua squadra. In seguito al doppio ko con la Lazio tra campionato e coppa, erano in tanti ad aspettarsi l'esonero del piacentino, ma Berlusconi ha assicurato ancora una volta la propria fiducia all'ex numero 9 del Milan. Se col Parma non dovessero arrivare i 3 punti, le carte in tavola potrebbero cambiare. E' per questo che Inzaghi, in attesa di avere a disposizione Destro, sembra intenzionato a schierare una formazione votata all'attacco, con Menez, Cerci e Honda a supporto di Pazzini.

Chi non sta attraversando un momento semplice è il Parma. I problemi finanziari della società hanno ormai compromesso la stagione sportiva dei gialloblu. La squadra di Donadoni ha però mostrato dei segnali di ripresa in Coppa Italia contro la Juventus, e già contro il Milan potrebbe confermare i segnali di crescita grazie ai nuovi innesti giunti dal mercato. Dopo la rescissione del contratto da parte di Cassano, spazio a Palladino; sulle ali confermati Varela e Rodriguez, a centrocampo agirà l'ex rossonero Nocerino.

L'incontro Udinese-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il