BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Parma streaming

Milan Parma streaming gratis live dopo Milan Lazio streaming vinta 0-1 dai biancocelesti

Il Milan reduce dall'eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio, si rituffa in campionato a caccia di 3 punti contro il Parma per rinsaldare la pericolante posizione di Inzaghi.




Il Milan riceve il Parma e l'obiettivo è quello di vincere per fermare la serie di sconfitte casalinghe consecutive, che tra campionato e Coppa Italia sono diventate già tre. Il terzo posto al momento è un miraggio e Inzaghi è conscio che una vittoria può servire solo per il morale, comunque un po'più alto da quando è divenuto ufficiale l'arrivo di Destro. Il Parma deve fare i conti con una posizione di classifica disperata visto che è ultimo a 10 lunghezze dalla salvezza, e con una situazione societaria che ormai appare fuori controllo, con Cassano che ha rescisso, il resto della squadra che pare pronto a portare in tribunale la società. In questa situazione anche il Milan attuale è favorito.

Inzaghi appare deciso a non cambiare il modulo finora utilizzato e anche contro il Parma si vedranno quindi i rossoneri giocare con il 4-3-3. In difesa mancherà Mexes, che è squalificato per 4 turni dopo l'aggressione a Mauri in Lazio-Milan di campionato, partita dello scorso turno dove i rossoneri hanno perso nettamente. La retroguardia sarà orfana anche di De Sciglio, Zapata e Bonera: una situazione che costringe Inzaghi a pensare a Rami-Alex come coppia centrale. In mediana giocheranno Montolivo e Honda, mentre davanti fa rumore l'esclusione di Cerci dall'"undici" iniziale: l'ex Atletico Madrid sarà in panchina con Destro.
Il Parma giocherà con il 4-3-3 e rispetto alla sconfitta con il Cesena tornerà Lucarelli al centro della difesa e si riformerà la coppia di centrali titolari con Paletta. Per il resto Donadoni sembra orientato a confermare chi ha giocato contro i romagnoli e dovrà fare ancora a meno di Belfodil e Biabiany.

Seconda sconfitta in 72 con la Lazio e addio alla Coppa Italia per il Milan. La Lazio ha meritato la qualificazione, mentre il Milan ha palesato una volta di più il suo stato di profonda crisi. Dopo pochi minuti Klose ha sfiorato il vantaggio, arrivato poi per la Lazio senza troppa fatica, con un rigore trasformato da Biglia al 38° per fallo di mano di Albertazzi. Nemmeno l'espulsione di Cana a fine primo tempo e i cambi di Inzaghi hanno ridestato il Milan, che nella ripresa non si è mai reso pericoloso e ha anzi rischiato di subire il raddoppio.

La partita Milan-Parma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Parma, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il