BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: domani mercoledì 4 febbraio. Novità, ultime e ultimissime notizie, anticipazioni ad oggi

Presentazioni ufficiali per Teresa a casa di Salvatore, mentre Andrea e Valentina sono stati visti a cena insieme a Bologna. E Sharon che farà?




Mentre ci si chiede ancora se anche oggi, lunedì 2 febbraio, andrà in onda una nuova puntata speciale di Amici o le immagini del primo viaggio da fidanzati di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, probabilmente tra domani e mercoledì vedremo la scelta di Teresa Cilia che, come ormai si sa, ha deciso di scegliere Salvatore Di Carlo, permettendo al rivale deluso, Fabio Colloricchio, di finire direttamente sul trono di Uomini e Donne, voluto proprio da Maria De Filippi. Intanto,Teresa e Salvatore, che sin da subito sono apparsi felici e affiatatissimi insieme, dopo aver trascorso le prime ore dopo la scelta a Roma, sono volati immediatamente in Sicilia per le presentazioni ufficiali in casa Di Carlo, seguiti dalle telecamere del programma.

Dopo i festeggiamenti e le presentazioni ufficiali, Teresa e Salvatore sono stati visti in aeroporto, pronti probabilmente per partire per il loro primo viaggio di coppia. Aspetteremo per scoprire dove sono stati e com’è andata la loro prima vacanza insieme. Nel frattempo arrivano novità interessanti su Andrea Cerioli che, come sappiamo, ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere ma che riserva grandi sorprese.

Sembra, infatti, secondo quanto circola su Facebook, che la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda dopo l’ultima deludente puntata sia andata subito da lui a Bologna per cercare di ricostruire il rapporto fuori dalle telecamere, fondamentalmente facendo ciò che ha sempre detto avrebbe fatto se lui fosse andato via, segno di un suo reale interesse per l’ex gieffino che sembra avere particolarmente apprezzato quanto fatto da Valentina. Smentita invece la notizia secondo cui Andrea sarebbe andato da Sharon e sembra che la napoletana abbia già chiuso il capitolo Andrea, confermando così i dubbi che il suo rimanere in studio fosse essenzialmente per apparenza televisiva.

Nulla di vero ciò che ha voluto manifestare nel corso di questi mesi nel programma, nulla di vero nelle sue parole di innamoramento. Il fatto che, invece, Valentina, dopo l’abbandono del trono di Andrea, abbia deciso di prendere il primo treno in direzione Bologna per parlare con il ragazzo che le fa battere forte il cuore è stato un gesto importante e pare che lei sia rimasta a Bologna per tutto il week end. Che sia riuscita a far battere forte anche il cuore di lui? E chissà nelle prossime puntate non saranno in studio a raccontare un ben finale per entrambe.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il