BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: Andrea, Teresa, Sharon, Fabio e Salvatore. NovitÓ puntata oggi mercoledý 4 Febbraio 2015 e prossime

Domani forse in onda la scelta di Teresa mentre Valentina va a cercare Andrea a Bologna. Le novitÓ di Uomini e Donne delle prossime puntate




Ci aspettano tante novità nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi che dopo la scelta di Jonas Berami attende di vedere quella di Teresa Cilia. Come ormai le anticipazioni hanno raccontato, la sua scelta, immaginabilissima, è stata Salvatore Di Carlo che, come durante tutto il trono del resto, si è distinto nella sua risposta finale e anzicchè il solito sì ha fatto partire un video che ha preparato per lei in cui si legge ‘se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa, si accende una scritta di fuochi d’artificio che recitano “Sono innamorato di te”.

Poi un lungo abbraccio, i complimenti di Maria che dice “Bravo Salvatore”, lui ringrazia commosso soprattutto Gianni e Jack che lo hanno sempre sostenuto e via per una nuova vita insieme. E sembra che ad oggi, dopo una settimana che i due stanno già insieme, Salvatore abbia già presentato Teresa in famiglia e che i due siano partiti per il loro primo viaggio insieme, seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne.

E per chi si stesse preoccupando della delusione di Fabio Colloricchio, niente paura. Il corteggiatore deluso saprà ben riprendersi dalla ‘sconfitta’, visto che sarà sul trono già dalle prossime puntate e proprio per volere della stessa Maria De Filippi. Quello che invece stupisce è ciò che è successo tra Andrea Cerioli che, ricordiamo, ha lasciato il trono senza scegliere, e Valentina, che aveva promesso di cercare Andrea anche fuori dal programma e così è stato.

I due sono stati visti insieme qualche sera fa a cena a Bologna e si sa che Valentina, arrivata da Andrea venerdì, è rimasta da lui per tutto il week end.  Chissà quali saranno le novità che ci aspettano. Nel frattempo, pare che di Sharon si siano perse le ‘tracce’, segno che, forse, era vero quanto sospettava Andrea e cioè che lei non fosse poi effettivamente innamorata così come diceva.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il