Uomini e Donne: novità e anticipazioni Andrea e trono, nuova vita Jonas e Rama e Teresa Salvatore via in viaggio rimantico

Jonas e Rama pronti a vivere insieme. Progetti di famiglie. E’ grande amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Le storie d’amore di Uomini e donne

Uomini e Donne: novità e anticipazioni A


Stanno insieme ormai da qualche settimana Jonas Berami e Rama Lila Giustini, sempre più innamorati. Dopo la scelta del tronista, i due non si sono mai lasciati, hanno girato l’Italia, sono stati in Spagna dove sono avvenute le presentazioni ufficiali, l’attore ha conosciuto le amiche della sua fidanzata e si preparano alle loro serate insieme. Tante la felicità che li unisce tanto che tra i due si parla già di progetti per il futuro. E lo stesso Jonas rivela “Sono felice e innamorato”. Ma i due probabilmente tra un po’ dovranno separarsi, lui volerà in Spagna, lei continuerà la sua vita a Milano ma non per molto.

Nonostante Jonas dica di non temere i chilometri di distanza e che è giusto che Rama continui la sua vita milanese poiché: “Deve ancora terminare l’università e questa, per adesso, deve essere la sua priorità”, rivela anche che “Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama”. E Rama, da parte, si dice pronta a seguire Jonas, lasciare anche l’Italia per vivere con lui in Spagna.

Storia felice anche quella che stanno vivendo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la cui scelta dovrebbe andare in onda oggi, martedì 3 febbraio. I due sono volati in Sicilia, anche a casa di Salvatore grandi presentazioni ufficiali per Teresa e poi via per il viaggio insieme, seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne. I due sempre attaccati, sembra stiano vivendo la loro storia d’amore come tutti i ragazzi della loro età. E a testimoniarlo anche le foto e i commenti ad esse che compaiono sui vari social.

Nei giorni scorsi, sono piovuti commenti dei due su una foto di un loro bacio postata da Teresa su Instagram. I commenti, una serie di ironiche dichiarazioni di grande amore accompagnate fa baci, cuori faccette divertite ed espressioni come ‘vita mia’, ‘tu sei mio’, ‘perché mi ami?’, che ci fanno chiedere come entrambe abbiano potuto aspettare così tanto prima di scegliersi e viversi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il