BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Amici 2015: novità prossime puntate e questa settimana

Cantanti e ballerini di Amici 2015 impegnati in prove e sfide per arrivare al Serale: cosa è successo durante le ultime settimane degli speciali




Cantanti e ballerini della scuola di Amici impegnati  alunni, impegnati negli esami degli speciali che stanno andando in onda, come ormai di consueto, il lunedì al posto di Uomini e Donne, per scongiurare di essere eliminati dalla scuola in vista del Serale. Dopo l'eliminazione ei The Whips e l'ingresso di Valentina qualche settimana fa, durante la puntata speciale di lunedì 26 gennaio, il rapper Matteo Briga, nominato dai suoi compagni per eventuale eliminazione, chiede scusa a Grazia Di Michele e Alessandra Celentano per essersi rifiutato di cantare la canzone di Adriano. Ma la Celentano non accetta le sue scuse, i compagni mostrano nervosismo e e di non volerlo più nella scuola, soprattutto dopo i commenti che Matteo ha fatto sui social riferendosi proprio ai suoi compagni.

Kledi lo attacca e l’unico a difenderlo è, incredibilmente,  Zerbi. Il rapper riesce comunque a conquistare una sua vittoria visto che dopo l’esibizione resta nella scuola. Altro ragazzo in discussione il ballerino Michele: Kledi vorrebbe che lasciasse la scuola, ma i maestri che lo seguono in sala prove, sono di parere contrario ed ecco che Michele torna al suo posto. Salvi anche Giorgio e Francesca.

Durante la puntata di ieri, lunedì 2 febbraio, sotto esame Esteban, che non si aspettava di essere nominato dai compagni per l’eliminazione. Per dimostrare di poter rimanere nella scuola, il cantante propone sfide comparate, a partire da quella con Valentina, cimentandosi nel brano ‘Bohemian Rhapsody’. Esteban chiaramente vince e Maria pensa che sia inutile continuare la sfida e chiede alla classe di fare un altro nome. Il secondo nome proposto per l’eliminazione è il ballerino Cristian ma i professori decidono che Cristian debba rimanere nella scuola.

Tocca quindi a Gabriele: secondo il professore Di Francesco l’alunno mostra problemi di intonazione, di interpretazione e anche quando è sul palco. Zerbi però lo definisce un ‘ottimo prodotto discografico’ e lo salva. Diverso invece di Zerbi su Luca, definito un cantante noioso, tanto che arriva a bloccarne l’esibizione, ma dopo aver presentato con un suo inedito, Sarcina non vota per l’eliminazione. Maria chiede poi ai ragazzi di nominare i compagni che vorrebbero al Serale: Paola e Klaudia votano per i The Kolors; Briga e Francesco votano per Paola; Vanessa, Michele nomina Esteban, Giorgio e Simone fnominano Francesca; Esteban e Cristian nominano Briga; Gabriele e Francesca scelgono Luca; e i The Kolors Gabriele..

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il