BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Gemelli, Cancro, Vergine, Leone, Toro, Ariete e altri segni domani giovedì e venerdì 4-5 Febbraio 2015

L'oroscopo è una passione che coinvolge milioni di italiani, che non possono fare a meno di sapere cosa prevedono gli astri. Ecco le previsioni per mercoledì e giovedì di questa settimana.




Saranno due giorni particolari e molto diversi tra di loro oggi mercoledì e domani giovedì 4-5 Febbraio 2015, per la Vergine, il Toro, l'Ariete, il Cancro, i Gemelli e il Leone. In particolare si vivranno vicende che riguarderanno ambiti quali la salute, i soldi, il lavoro e l'amore.

Vergine: in amore questi due giorni saranno all'insegna di qualche litigio, che cercherete di recuperare usando tutta la vostra calma. Sul lavoro ci sarà qualche cambiamento che porterà un pò di tensione. Meglio trovare un momento per rilassarsi e recuperare le forze.

Toro: in ambito sentimentale le cose andranno alla grande, e la passione la farà da padrone. In ambito professionale ci saranno le soddisfazioni che aspettate da tanto tempo, è grande merito del vostro impegno. Salute buona, tuttavia meglio nn sforzarsi troppo.

Ariete: in amore le cose potrebbero cambiare, sia per chi è single (che potrebbe trovare un uovo amore) sia per chi vive in coppia (qui il rapporto potrebbe finire). In ambito professionale è il momento buono per vivere una nuova esperienza, che potrebbe dare più soddisfazioni di quella vecchia. Sarete molto stressati.

Cancro: in ambito affettivo ci sarà qualche litigio, ma verrà superato brillantemente, grazie al vostro affetto. Sul lavoro meglio impegnarsi di più, altrimenti non si raggiungeranno i risultati desiderati. Meglio stare attenti con l'alimentazioe.

Gemelli: in amore vi darete alla pazza gioia, vorrete pensare solo al vostro partner, e vivrete dei momenti piccanti. Tuttavia ciò vi porterà a trascurare il lavoro, e c'è il rischio di essere rimproverati dai vostri superiori. Meglio riposarsi un pò e non correre sempre.

Leone: sarà il momento di decidere se continuare il vostro rapporto d'amore o finirlo per sempre. In ambito lavorativo meglio essere ambiziosi, e assumersi qualche rischio: i risultati che arriveranno vi ripagheranno ampiamente. Salute con qualche acciacco a causa del freddo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il