BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Pesci e altri segni domani giovedì e venerdì 4-5 Febbraio 2014

L'oroscopo interessa milioni e milioni di persone, che vogliono sapere cosa succederà in un determinato giorno. Ecco le previsioni, di questa settimana, per i giorni di Mercoledì e Giovedì.




Quale sarà l'oroscopo e le previsioni di gmercoledì e giovedì 3-4 Febbraio 2015? In particolare verrà descritto cosa prevedono gli astri per chi è del segno del Sagittario, dell'Acquario, dei pesci, della Bilancia e dello Scorpione, e verranno toccati ambiti quali salute, amore, soldi e lavoro.

Sagittario: in amore le cose non andranno benissimo,. meglio prendere una decisione definitiva su ciò che si vuole davvero. Sul lavoro saranno due giorni molto impegnativi, dove dovrete dare tutti voi stessi. Sarete pieni di forze, e il vostro corpo si sentirà benone.
Acquario: in ambito sentimentale i single vivranno avventure molto interessanti, mentre chi vive un rapporto di coppia dovrà affrontare qualche discussione che genererà molte incomprensioni. Sul lavoro meglio discutere con i colleghi, rimanere sulle proprie posizioni potrebbe portare a degli errori. Meglio prendere qualcosa per aumentare la concentrazione.
Pesci: in ambito affettivo le cose vanno bene, tuttavia potrebbero andare ancora meglio: meglio parlare col partner e provare a fare il grande passo. In ambito professionale saranno due giorni complicati, dove ci saranno vari contrattempi che renderanno difficile il raggiungimento dei vostri obiettivi. Cercate di rilassarvi e di non farvi schiacciare dallo stress.

Bilancia: sia per i single che per le coppie, saranno due giorni di grande passione e trasgressione, viveteli al massimo. Sul lavoro ci saranno delle novità che dovrete saper sfruttare. State attenti a non mangiare troppo, potreste sentirvi male.
Scorpione: in amore arriverà il momento per portare la relazione ad un livello superiore (matrimonio o convivenza). In ambito professionale arriveranno quei risultati che aspettate da tanto tempo. Vivrete due giorni un pò stressati, ma questa sensazione passerà presto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il