BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Milan streaming gratis live dopo streaming Inghilterra Galles live diretta Torneo Rugby Sei Nazioni 2015

Juventus Milan dopo le partite del Sei Nazioni 2015 di Rugby. Pronostici, presentazione, come e dove vedere la partita in streaming




AGGIORNAMENTO:  Fine settimana di grande sport, con Juventus Milan dopo che si sono giocate le partite inziali dle torneo di Rugny della Sei Nazioni Inghilterra Galles e Italia Irlanda.
Lo streaming in diretta live gratis anche in italiano di Juventus Milan, dove e come vedere online su Internet, lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto

L'Italia, allo Stadio Olimpico, ospiterà l'Irlanda. Una partita sulla carta che sembra senza storia: gli irlandesi hanno conquistato per ben dodici volte questo trofeo, mentre gli azzurri non hanno mai ottenuto grandi risultati, e molto spesso sono usciti dal torneo con il poco nobile titolo del "cucchiaio di legno". Tuttavia la spinta di oltre 60 mila persone potrebbe portare gli azzurri all'impresa.

Per la squadra di Brunel ci sono alcune buone notizie, in particolare ci sara il recupero del capitano Parisse, mentre sono ancora in dubbio De Marchi (fermo con l'influenza) e Bortolami, mentre è certa l'assenza di Geldenhuys. Anche l'Irlanda ha defezioni molto importanti, infatti il ct irlandese Schmidt dovrà fare a meno di Conan, Bent, Reld Herring, Mc Fadden e Gilroy.

Nonostante questo, i verdi restano ampiamente favoriti, non solo per la loro prestanza fisica, ma soprattutto per la loro abitudine a svolgere partite cosi importanti. L'Italia dovrebbe scendere in campo con Aguero, Castrogiovanni e Ghiraldini in prima linea; seconda linea composta da Biagi e Furno; terza linea con Parisse, Favaro e Zanni, in mediana spazio per Haimona e Gori, e sulla trequarti ci saranno Morisi, Campagnaro, Mc Lean, Masi e Sarto. Pronostico: 2. Partita visibile sul canale del digitale terrestre DMAX. Se non si vede bene su questo canale, è possibile vederla in streaming sul sito della stessa emittente televisiva.

L'altro match appassionante si svolgerà a cardiff, tra il Galles e l'Inghilterra. Due nazionali gloriose, che si sfideranno fino all'ultimo per vincere la coppa. L'ultimo precedente in terra gallese evoca incubi per gli inglesi, infatti hanno perso per 30 a 0. Nonostante abbiano molti infortunati, i bianchi daranno tutto per vendicarsi dell'umiliazione subita. Inglesi in campo con Watson, Joseph, Burrell, May, Ford, Vunipola, Youngs, Robshaw, Attwood, Cole, hartley, Marler, Brown, Haskell, Kruis. I gallesi rispondono con Cuthbert, Halfpenny, Roberts, Davies, Biggar, North, Jenkins, Webb, Lee, Hibbard, Jones, ball, Wamburton, Lydiate, Faletau. Pronostico 1. Partita visibile su Dmax.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il