BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis live dopo streaming Roma Fiorentina dai viola vinta 2-0 live diretta Coppa Italia

Allo Juventus Stadium grande attesa per una classica del calcio italiano: in arrivo il Milan di Inzaghi. Roma in piena crisi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia.




Dopo la frenata del Friuli, i bianconeri attendono allo Juventus Stadium il Milan di Inzaghi. A guardare la classifica e lo stato di forma delle due squadre non dovrebbe esserci partita, con il pronostico nettamente a favore della Juventus. Ma nel calcio si sa non c'è niente di scontato e prima di sabato sera meglio non sbilanciarsi troppo.

D'altronde stiamo parlando di una delle classiche per eccellenza del calcio italiano con i protagonisti che faranno di tutto per onorare al meglio questo appuntamento. La Juventus ha mantenuto i 7 punti di vantaggio sulla Roma e non ha alcuna intenzione di frenare la corsa verso il quarto titolo consecutivo. Contro i rossoneri però non sarà una passeggiata perché Inzaghi, in un match così importante, aspetta grandi risposte dai suoi uomini. La vittoria di domenica scorsa in casa contro l'ultima della classe non può bastare per ritenere il Milan fuori dalla crisi. I rossoneri hanno bisogno di un grande risultato per risalire in classifica e per ritrovare entusiasmo.

Juventus con qualche problema di formazione. Lichtsteiner è squalificato e il nuovo acquisto Matri è alle prese con dei problemi fisici. Inoltre, sono da valutare le condizioni di Caceres. Se quest'ultimo non recupera, in sostituzione di Lichtsteiner spazio a Padoin. In avanti ballottaggio Llorente – Morata, con il primo favorito. Molti più problemi per Inzaghi. Il Milan, infatti, per la trasferta di Torino dovrà fare a meno degli squalificati Mexes e Destro e degli infortunati De Sciglio, Zapata, Bonera, El Shaarawy e Abate. Con la difesa in piena emergenza, Inzaghi dovrebbe confermare Zaccardo a destra e il nuovo arrivato Bocchetti a sinistra.

Dopo i quattro pareggi di fila in campionato, l'eliminazione dalla Coppa Italia ha aperto ufficialmente la crisi giallorossa. Con la sconfitta contro la Fiorentina è arrivata anche la prima vera contestazione dei tifosi che hanno accompagnato con una bordata di fischi l'uscita dal campo dei loro beniamini. La Roma è apparsa stanca e priva di idee e solo nel primo tempo è riuscita a rendersi pericolosa in alcune circostanze.

Mattatore della serata dell'Olimpico Mario Gomez, che con la sua doppietta nella ripresa (20' e 44') ha regalato la semifinale alla Fiorentina. La Viola con un secondo tempo autoritario ha meritato la qualificazione e ora è attesa dalla sfida con la Juventus.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il