BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis live dopo streaming Inter Napoli vinta 0-1 dagli azzurri Coppa Italia diretta live

Nella 22° Giornata di serie A il big-match si svolgerà allo Juventus stadium, dove si affronteranno Juventus e Milan. Intanto ieri il Napoli ha battuto l'Inter per 1 a 0 nei quarti di Coppa Italia.




La Juventus guidata da Massimiliano è saldamente prima in classifica, con un bottino di 50 punti, e ha sette punti di vantaggio sulla sua più temibile inseguitrice, la Roma. I bianconeri stanno confermando l'andamento fantastico che hanno avuto negli ultimi tre anni. La forza principale della Juventus si conferma la difesa, con soli 9 reti subite.

Tuttavia i bianconeri vengono dallo scialbo pareggio di Udine per 0 a 0: un risultato che ha confermato la scarsa vena realizzativa di Tevez e Llorente dell'ultimo periodo. Anche per questo Allegri, nelle ultime ore di mercato ha voluto l'acquisto di Alessandro Matri. Dall'altra parte ci sarà il Milan del grande ex Filippo Inzaghi. Un Milan che sta facendo un campionato piuttosto deludente (29 punti, 8° posto in classifica). Tuttavia la vittoria interna per 3 a 1 ai danni del Parma ha dato morale alla truppa rossonera, che con la vena ritrovata di Menez, e i nuovi acquisti Paletta e Bocchetti e Cerci (che probablimente partiranno titolari) spera di fare l'impresa allo Stadium.

La Juve non avrà a disposizione gli infortunati Romulo, Asamoah e Matri, oltre allo squalificato Lichsteiner, mentre sono in dubbio Vidal ed Evra. Nel Milan non ci saranno Destro e Mexes (squalificati) e gli infortunati Bonera, El Shaarawy, Zapata, De Sciglio, Abate e Mastour. Pronostico: 1. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium, e sui sistemi Sky Go e Premium Play.

Ieri invece si giocava la sfida tra Napoli e Inter, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Alla fine si è imposta la squadra di Benitez per 1 a 0. E' stata una partita combattuta, con le due squadre che se la sono giocata alla pari: primo tempo con grandi occasioni da entrambi le parti, mentre la ripresa è stata più tattica e i supplementari sembravano vicinissimi, ma al 93' è arrivata la zampata vincente di Gonzalo Higuain, che ha sfruttato un errore clamoroso di Ranocchia. Per il Napoli ora ci sarà la Lazio in semifinale, per l'Inter l'ennesima delusione di una stagione fin qui fallimentare.

La partita Juventus-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il