BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: sms, frasi, immagini, biglietti più belli, romantici, disegni originali, d'amore, idee regali per lei e lui e

La prossima settimana ci sarà San Valentino, la festa degli innamorati. un'occasione dove fare un bel regalo alla persona amata, ma anche un semplice pensiero, frase d'amore.




Frasi e regali d'amore, romantici per lui e per lei a San Valentino. E anche San Valentino 2015 non "scappa" da questo binomio nella ricerca delle più belle frasi d'amore, romantiche, sms, immagini, disegni, biglietti, cartoline o anche divertenti e originali e i regali, anche un piccolo pensiero, (oppure grandissimo:) ) da fare al proprio lui o lei che sia il fidanzato, la fidanzata o la moglie.
Per le frasi, messaggi, disegni, sms, mms vi invitiamo a vedere questo nostro articolo, mentre sotto alcune idee interessanti di regali

Ci sono tanti regali che possono risultare davvero molto originali, e anche economici, e ottenere comunque un grande successo. Una prima idea regalo può essere quella di creare un album con tutte le fotografie con i momenti più belli passati insieme. si può fare anche al computer, in questo modo si mettono le canzoni da voi preferite, uno sfondo più simpatico che fa da dolce contorno ad una bella immagine d'amore. Un altra idea originale può essere quella di personalizzare un oggetto con la foto di voi due insieme. Si può personalizzare di tutto, da una maglietta alla fodera del cuscino, al portachiavi fino alla custodia del telefono.

Un'idea originale può essere quella di dedicargli una bella canzone d'amore, casomai in una notte piena di stelle. Se poi volete stupire il partner si può cucinare per lei, organizzando una cenetta in casa solo voi due, con le specialità che cucinerete con tutto il vostro amore. Se poi si hanno dei giorni liberi si potrebbe organizzare un bel week end d'amore: non deve far paura la spesa da affrontare, perché su internet si possono trovare occasioni davvero importanti.

Un grande classico naturalmente consiste nel regalare fiori e cioccolatini, è consigliato soprattutto nel caso in cui si ha paura di sbagliare regalo, in questo caso di sicuro farete una buona figura. Infine se si vuole fare un regalo più "piccante" si potrebbe comprare un bel completino intimo, naturalmente dovrete scegliere per bene, cercando la giusta via di mezzo tra qualcosa di provocante, ma allo stesso non volgare, altrimenti si rischia di passare San Valentino a litigare. Poi se al vostro partner piace leggere, un'idea che può essere apprezzata (e che risulta economica) è un bel libro. Per la vostra ragazza potreste comprare i tre libri della serie "Cinquanta sfumature di....".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il