BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cagliari Roma streaming live gratis dopo streaming Italia Irlanda vinta 26-3 dai verdi Torneo Sei Nazioni live diretta

Cagliari Roma continua il sabato e domenica di sport iniziato con il Sei Nazioni di Rugby 2015.




AGGIORNAMENTO: Cagliari Roma continua con gli altri incontri della massima serie, il week-end sportivo dopo che ieri nel Sei Nazioni l'Italia ha perso 26-3 contro i verdi d'Irlanda.
Lo streaming in diretta live di Cagliari Roma anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita, i siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Di sicuro un evento che avrà molta attenzione nel week end è la sfida del Sei Nazioni di rugby tra Italia e Irlanda. E' possibile vedere questa sfida sul canale dei digitale terrestre DMax. Se questo canale non si vede, è possibile seguire la partita attraverso lo streaming online presente sul sito della stessa emittente. La sfida contro l'Irlanda segnerà l'esordio della nostra nazionale nel Sei Nazioni. Sfida molto impegnativa, che potrà dire subito quante possibilità ha la nostra squadra di non finire ultima, e di "conquistare" il beffardo cucchiaio di legno. L'Italia non potrà contare su Bortolami. Inoltre sono in dubbio De Marchi e Parisse, con il secondo che però dovrebbe farcela a scendere in campo.

Ma l'assenza più pesante è quella di Geldenhuys. Nell'Irlanda invece mancheranno uomini importanti quali Mc Fadeen e McCarthy. La sfida Italia Irlanda si svolgerà in uno stadio Olimpico che si preannuncia tutto esaurito: 70 mila cuori proveranno a spingere gli azzurri alla vittoria. Su Dmax sarà possibile assistere solo a questo evneto, mentre la sfida Juventus Milan si potrà vedere si Sky o su Mediaset Premium.

Per quando riguarda il campionato di calcio, l'appuntamemnto più atteso è la sfida di sabato sera tra Juventus e Milan.

La capolista arriva a questa sfida saldamente prima in classifica (+7 sulla Roma) ma il pareggio scialbo di Udine ha lasciato qualche incertezza sulla condizione fisica dei bianconeri. Dall'altra parte il Milan di Inzaghi viene da un periodo di forte tensione (solo parzialmente attenuata dalla vittoria sul Parma per 3 a 1) e Inzaghi dovrà dimostrare che la fiducia della società non è mal riposta. Interessante il confronto con Allegri: i due non si sono mai amati, ci sono stati dei litigi anche pesanti, e Allegri sogna di poter affossare il suo ex giocatore.

La Juventus ha a che fare con qualche assenza importante: oltre agli infortunati Asamoah, Romulo e Matri, Allegri avrà squalificato Lichtsteiner, e Vidal è in dubbio per i soliti dolori al ginocchio. Dall'altra parte Inzaghi dovrà fare a meno di tanti giocatori: sono infortunati De Sciglio, El Shaarawy, Abate, Mastour, Zapate e Bonera, inoltre sono squalificati Destro e Mexes, e sono in dubbio Montolivo e De Jong,

Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il