BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Roma Cagliari streaming live gratis dopo Torino Verons streaming dai granata 3-1 vinta diretta live

Roma Cagliari in campo. Continua ventiduesima Giornata di Serie A, dopo Verona Torino 1-3 e Juventus Milan 3-1




AGGIORNAMENTO: Roma Cagliari, partita molto importante per la salvezza per la squadra di Zola, ma anche per quella di Garcia dopo la netta vittoria della Juve di ieri contro il Milan. Ieri nel frattempo il Verona ha perso 3-1 contro il Torino
Roma Cagliari in streaming live gratis in italiano, come e dove vedere in diretta su quali siti web e link, online in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Al Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Torino. Gli uomini di Mandorlini non stanno facendo un campionato molto brillante, e sono inchiodati al 14° posto in classifica con 24 punti (+6 sulla zona retrocessione) e sono reduci dalla sconfitta di Palermo per 2 a 1. La squadra scaligera non gioca male, tuttavia non riesce ad essere efficace sotto porta, in particolare paga lo scarso numero di reti realizzate dal suo uomo simbolo Luca Toni. Di fronte ci sarà un Torino che vive un grandissimo periodo di forma: gli uomini di Ventura vengono da tre vittorie consecutive (l'ultima roboante ottenuta contro la Sampdoria col punteggio di 5 a 1) e sono arrivati a quota 28 punti in classifica, potendo sperare di nuovo in un posto in Europa (distante sei punti). In particolare i granata hanno ritrovato oi gol di Fabio Quagliarella. Il Verona dovrà fare a meno degli infortunati sakla e Rodriguez, mentre ventura non avrà a disposizione il solo Gazzi, squalificato, mentre è in dubbio Maksimovic.

Al Sant'Elia invece ci sarà il testa-coda Cagliari Roma. Gli uomini di Zola sono fuori dalla zona retrocessione, ma con un solo punto di vantaggio sul terz'ultimo posto, e hanno bisogno di fare punti. Zola è riuscita a dare di nuovo un'anima a questa squadra, tuttavia ci sarà bisogno di essere più attenti in difesa. Dall'altra parte c'è una Roma che vive una crisi di nervi: squadra contestata dai tifosi e che non sa più vincere. Nelle ultime sei partite infatti gli uomini di Garcia hanno vinto solo due volte, e si sono allontanati sensibilmente dal primo posto (-7 dalla Juventus) e sono stati eliminati anche dalla Coppa Italia, con la sconfitta casalinga subita dalla Fiorentina per 2 a 0. Certo Garcia ha l'alibi dei tanti infortunati, tuttavia non basta per giustificare la grave flessione subita dai capitolini. Il Cagliari dovrà fare a meno di Balzano, la Roma invece ha tanti indisponibili: si parte dagli infortunati Strootman, De Rossi, Balzaretti, Castan e Iturbe, gli squalificati Manolas e Florenzi, e Gervinho che è impegnato in Coppa d'Africa.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Verona-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Torino, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il