BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Fiorentina Atalanta streaming gratis live dopo streaming Verona Torino vinta 1-3 dai granata live diretta

Verona Torino, mentre domani la Fiorentina riceverà l'Atalanta.




Il Verona di Mandorlini sembra non riuscire a trovare la continuità in questa annata, come testimonia lo stop di Palermo, arrivato dopo la vittoria interna sull'Atalanta. Così si spiega la troppa vicinanza alle zone calde della classifica e indubbiamente il match casalingo con il Torino, in serie utile da 8 turni e reduce dagli "scalpi" di Inter e Sampdoria risulta tutt'altro che agevole.

Il Verona dovrà rinunciare ancora a Sala, il quale si è fatto male di nuovo. Mandorlini potrà però contare sui rientri di Hallfreddson e Obbadii, mentre Jankovic, che è rientrato in gruppo, dovrebbe rimandare il rientro ufficiale al prossimo match. Per quanto riguarda la formazione, il modulo dovrebbe essere il solito 3-5-2 e la novità più importante dovrebbe essere la maglia da titolare per Saviola accanto a Toni.

Nel Torino che affronterà il Verona non ci sarà Gazzi, appiedato dal giudice sportivo. Il suo posto in regia potrebbe andare a Vives. Per il resto nella difesa del 3-5-2 del Torino dovrebbe rientrare Maksimovic, mentre in avanti Quagliarella, mattatore contro la Samp, dovrebbe avere Maxi Lopez come compagno di reparto.

La Fiorentina è reduce dall'ottimo pari esterno contro il Genoa e dalla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia ai danni della Roma, mentre l'Atalanta ha vinto l'importantissimo scontro salvezza contro il Cagliari, ma il suo campionato rimane costellato da troppi alti e bassi: motivo per cui i viola partono favoriti.

La Fiorentina, che ha dovuto dire addio a Cuadrado, ha ritrovato pero Gomez, il quale nel 3-5-2 contro l'Atalanta sarà probabilmente affiancato dal nuovo acquisto Diamanti. In difesa rientrerà Savic, mentre in mediana si rivedrà Pizarro: entrambi hanno scontato il turno di squalifica. Montella dovrà però probabilmente fare a meno di Aquilani.

L'Atalanta affronterà la Fiorentina col classico 4-4-2 e l'unico dubbio del tecnico riguarda la difesa, dove c'è il ballottaggio tra Bellini e Benalouane. A dirigere le operazioni in mezzo al campo sarà Cigarini, che pare aver superato Baselli nelle gerarchie del tecnico. In attacco ovviamente confermati Denis e Pinilla.

Verona-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Verona-Torino sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il