BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Napoli Udinese streaming gratis live dopo streaming Juventus Milan vinta 3-1 dai bianconeri diretta live

Test impegnativo per il Milan che affronterà la Juventus in quella che si preannuncia come la partita più calda della ventiduesima giornata di campionato




Gli esami non finiscono mai, almeno per Pippo Inzaghi e la sua squadra: dopo la brillante vittoria contro il Parma, i rossoneri dovranno ripetersi su un campo difficile come quello dello Juventus Stadium. L'incontro, che si giocherà sabato 7 febbraio, vede però favorita la squadra allenata da Massimiliano Allegri che potrebbe centrare la sedicesima vittoria in campionato. Nessun dubbio sul modulo tattico: la Juventus schiererà il già collaudato 4-3-2-1 ma dovrà fare a meno di Lichsteiner, fermo ai box per squalifica, e dell'infortunato Vidal. Al posto dello svizzero giocherà Cacares mentre in attacco è confermata la coppia Llorente e Tevez con supporto di Pereyra.

Più complessa è la situazione del Milan che dovrà fare a meno di Cerci e Matri, i neo acquisti della sessione invernale di calcio mercato. Al loro posto Inzaghi punterà sul tridente composto dal giapponese Honda, Menez e Bonaventura che saranno chiamati a confermare il solito modulo del 4-3-3. Per quanto riguarda la classifica, il Milan non può permettersi altri passi falsi ed è chiamato alla vittoria, almeno per tentare di raggiungere un posto in Europa League. La Juventus, dopo il pareggio della Roma contro l'Empoli, deve confermare la sua leadership nel campionato italiano cercando di allungare il distacco dai giallorossi impegnati nella difficile trasferta di Cagliari.

Il Napoli, invece, ospiterà domenica 8 febbraio l'Udinese di Stramaccioni. La squadra di Rafa Benitez, dopo le tre vittorie consecutive in campionato, ritrova il club friulano fresco del pareggio interno con la Juventus che arriva al San Paolo desideroso di far bene. Il Napoli si schiererà con il modulo consono del 4-2-3-1 con l'inserimento di Ghoulam, di ritorno dalla Coppa d'Africa, che potrebbe prendere il posto dell'ottimo Strinic sulla fascia sinistra. A centrocampo spazio per i due mediani Gargano e David Lopez, mentre in attacco non c'è ancora nessuna conferma per l'utilizzo di Manolo Gabbiadini.

L'Udinese schiererà il 3-5-2 ma dovrà fare a meno dello squalificato Antonio Di Natale. In attacco confermata la coppia Fernandez-Thereau che dovrà cercare di arginare la difesa, non sempre all'altezza, del Napoli. Per gli azzurri l'obiettivo della stagione è certamente l'ingresso in Champions, con un occhio particolare al secondo posto, visto il trend negativo che la Roma ha avuto nelle ultime giornate. L'Udinese, invece, punta tutto sull'entusiasmo e sulla voglia di fare del suo tecnico, con il sogno Europa League sempre più a portata di mano.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti svizzere e tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il