BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Sampdoria Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Juventus Milan dai bianconeri 3-1 vinta live diretta

Juventus Milan in attesa di Sampdoria e Sassuolo che garantiscono gol in abbondanza anche al netto delle assenze.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan dopo Verona Torino, una partita per lo scudetto per i bianconeri, mentre per i rossoneri per cercare di riconquistare la fiducia persa nel mese di Gennaio.
Lo streaming in diretta live di Juventus Milan in diretta live dove e dome vedere online su Internet, su quali siti e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa articolo sottostante.

 

Mai come quest'anno, in casa Verona, è mancata la continuità. La partenza del gioiellino Iturbe in estate, non ha facilitato di certo il compito di mister Mandorlini, che tra infortuni e difficoltà d'ambientamento dei nuovi arrivi, ha faticato non poco a trasmettere al gruppo le sue idee di calcio. La 14esima posizione in classifica non può lasciare tranquilli i gialloblu, che contro il Torino andranno alla ricerca di 3 punti fondamentali. Per il tecnico del Verona, i dubbi riguardano esclusivamente il partner d'attacco dell'intoccabile Toni, con Saviola in leggero vantaggio sul giovane Nico Lopez.

Chi sta vivendo un periodo entusiasmante è il Torino. La squadra di Ventura, dopo le 2 vittorie in trasferta contro Cesena e Inter, ha rifilato, in casa, un pesante 5 a 1 alla Sampdoria, ed è probabilmente la squadra più in forma del campionato. Una vittoria a Verona, per i granata potrebbe voler dire iniziare a pensare seriamente all'Europa. Per la gara contro il Verona, mister Ventura ha pochi dubbi di formazione: il primo riguarda il giocatore che sostituirà lo squalificato Gazzi in mezzo al campo, con Vives favorito su El Kaddouri; l'altro riguarda l'attaccante da affiancare a Quagliarella, con Maxi Lopez favorito su Martinez.

L'allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic non ha preso bene il 5 a 1 subito dalla sua squadra a Torino, e negli allenamenti settimanali, la tensione ha raggiunto livelli elevatissimi. Per la sfida con il Sassuolo, il tecnico blucerchiato vuole restituire certezze al suo gruppo, ed è per questo che, fatta eccezione per Munoz, che prenderà il posto dello squalificato Silvestre, i nuovi acquisti, Eto'o in primis, partiranno dalla panchina e non saranno gettati subito nella mischia.

Nonostante la vittoria per 3 a 1 nell'ultimo incontro di campionato contro l'Inter, il Sassuolo di Di Francesco non è intenzionato ad abbassare la guardia, ed è deciso a confermare i miglioramenti dal punto di vista del gioco fatti registrare nelle ultime settimane. Di Francesco per la gara contro la Sampdoria dovrà fare a meno degli squalificati Berardi, Zaza e Sansone. Non far rimpiangere uno dei tridenti più temibili del campionato sarà compito del nuovo arrivato Lazarevic, Floro Flores e l'esperto Floccari.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il