BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Empoli Cesena streaming diretta live dopo streaming Juventus Milan vinta 3-1 dai bianconeri live diretta

Quando si parla di Juventus e Milan non si parla mai di una semplice partita, o di un semplice incontro sportivo, ma di una vera e propria rivalità, calcisticamente parlando, tra tifoserie e club.




Le squadre si sono incontrate numerose volte, ben 217, alcune delle quali anche per importanti eventi come finali di tornei nazionali e internazionali: su tutte spicca la finale della UEFA Champions League del 2003 che vide il team rossonero alzare la coppa al cielo dopo la lotteria dei rigori terminata 3-2 grazie all'esecuzione dal dischetto di Andrij Ševcenko.
La Juventus è in vantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti con 79 vittorie contro le 66 del Milan; il pareggio si è osservato in 72 occasioni.
Attualmente la Juventus occupa la prima posizione in classifica con 50 punti conquistati nelle prime 21 giornate, mentre il Milan si trova in ottava posizione a pari merito con il Genoa a 29 punti, sono, quindi, 21 i punti che separano le due squadre.
La Juventus nell'ultima gara di campionato è stata fermata sul risultato di 0-0 dall'ottimo Udinese di Stramaccioni e dovrà fare a meno dello squalificato Lichtsteiner e degli infortunati Asamoah e Romulo, ma potrà esaltarsi, ancora una volta, grazie all'effetto Stadium, eccezionale roccaforte bianconera.
Il Milan è reduce da una vittoria, a spese del Parma, che mancava da cinque turni e che ha permesso a mister Inzaghi e ai suoi uomini di rifiatare quel minimo indispensabile per prepararsi alla bolgia di Torino.

Per quanto riguarda il match tra due neopromosse, ovvero Empoli e Cesena, non si scorge nulla di banale o sicuro.
I ragazzi di coach Sarri si trovano in sedicesima posizione con 20 punti grazie anche alle ultime ottime prestazioni maturate su campi particolarmente difficili come quello dell'Olimpico di Roma, dove la squadra toscana è riuscita a rimediare un pareggio che ha il sapore di una vittoria.
Tre posti sotto, in zona retrocessione, c'è il Cesena a 15 punti, che in seguito a due straordinarie vittorie consecutive contro Parma e Lazio è riuscito ad ingranare la marcia giusta per la tanto agognata salvezza.
Quello che si prospetta domenica è, dunque, un incontro dal potenziale pirotecnico viste le compagini e il clima che si prospetta.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il