BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Torino streaming

Empoli Cesena streaming gratis live dopo streaming Juventus Milan vinta 3-1 dai bianconeri diretta live

Juventus Milan tutto pronto, mentre sfida salvezza domani Empoli Cesena




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan sfida storica, sempre importante nonostante quest'anno non si giochi per lo scudetto. E domani sfida salvezza per Empoli Cesena.
Juventus Milan in streaming diretta live gratis in italiano, su quali siti web e link, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

La terza giornata del girone di ritorno vede una partita molto interessante in programma allo stadio Bentegodi di Verona, ove gli scaligeri saranno chiamati a respingere l'assalto del Torino, reduce dal clamoroso 5-1 rifilato all'ambiziosa Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. La gara è molto importante per entrambe le squadre. Gli uomini di Mandorlini, infatti, dopo la sconfitta di Palermo non possono permettersi di perdere ancora, se non vogliono ritrovarsi in piena lotta per la salvezza. Il Torino, a sua volta, deve cercare di dare continuità al suo cammino se vuole agganciare il gruppo delle squadre che lottano per le coppe europee della prossima stagione.

Se il Torino si accosta alla gara con l'organico praticamente al completo, fatta eccezione per lo squalificato Gazzi, il Verona ha invece qualche piccolo problema, legato alle non buone condizioni fisiche di alcune pedine importanti dello scacchiere di Mandorlini, in particolare Sala e Rodriguez, mentre sarà sicuramente costretto a dare forfait Jankovic. Il pronostico è molto incerto, con i granata che sembrano però in un buon momento di forma e che quindi sono leggermente favoriti.

Una partita molto delicata avrà invece luogo allo stadio Castellani di Empoli, ove la squadra locale dovrà guardarsi da un Cesena che arriva da due vittorie consecutive, di cui l'ultima ottenuta contro l'ambiziosa Lazio di Pioli. Per la squadra di Sarri un banco di prova molto severo, dopo il sorprendente pareggio ottenuto all'Olimpico contro la Roma. I tre punti in palio sono estremamente importanti in ottica salvezza, in un momento in cui la parte inferiore della classifica si sta muovendo e rischia di risucchiare squadre che sino a qualche settimana fa sembravano tranquille.

Sarri dovrà fare a meno degli squalificati Saponara e Croce, ma potrà nuovamente contare su Tonelli. In mezzo al campo sembra scoccata l'ora di Brillante, mentre in attacco sarà ancora Pucciarelli ad affiancare Maccarone. Dovrebbe invece essere confermato il Cesena che ha sconfitto la Lazio, anche perché Defrel e Brienza stanno attraversando un ottimo periodo di forma che consiglia Di Carlo a puntare ancora su di loro. Il pronostico è comunque per i padroni di casa, che non hanno mai vinto nel 2015.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Verona-Torino sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il