BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Inter Palermo streaming gratis live dopo streaming Milan Juventus live diretta

Sabato sera andrà in scena Juventus Milan, un grande classico del calcio italiano. La Juventus parte come super favorita, al Milan il compito di dimostrare il carattere delle grandi squadre.




Big match tra Juventus e Milan per l'anticipo della terza giornata di ritorno del campionato prevista per le 20,45 di sabato allo Juventus Stadium. I bianconeri, primi in campionato con 50 punti a +7 sulla Roma, ospitano il Milan che di punti ne ha 29 e occupa la nona posizione in classifica. La Juventus arriva al match dopo l'inaspettato pareggio a reti inviolate contro l'Udinese, mentre il Milan ha rialzato un pò la testa dopo le ultime brutte prestazioni affondando il Parma di Donadoni per 3-1 nel turno precedente.

Allegri dovrà fare a meno di Lichtsteiner, fuori per squalifica, e probabilmente di Caceres le cui condizioni sono tuttavia da valutare. Sull'altra sponda Inzaghi dovrà rinunciare agli squalificati Mexes e Destro oltre che agli infortunati El Shaarawy, De Jong, Montolivo, Abate e Bonera. Per cercare di espugnare lo Juventus Stadium si affiderà al tridente Menez, Bonaventura e Honda. I bianconeri con il nuovo modulo 4-3-1-2 si affidano alle capacità realizzative del tandem Tevez Llorente, con Morata scalpitante in panchina. Pronostici tutti a favore della Juventus, ma in queste sfide spetta al campo il verdetto finale.

L'Inter di Mancini stenta a decollare e si trova a quota 26, quattro lunghezze sotto al Palermo. Arriva al match dopo la brutte sconfitte in casa contro il Torino e fuori casa contro il Sassuolo. A quanto pare neanche il subentro di Mancini sembra aver dato una scossa ai nerazzurri che hanno ora l'opportunità di sfruttare il turno casalingo per cercare punti per risalire un pò in classifica. Il Palermo dal canto suo, guidata dal talento di Dybala, ha iniziato questo girone di ritorno con quattro punti in due partite. A San Siro il mister Iachini dovrà fare a meno di Maresca e Vitiello le cui condizioni sono da valutare e dello squalificato Andelkovic. Per l'Inter fuori Andreolli, D'ambrosio e Jonathan per infortunio e Donkor per squalifica. I pronostici sono a favore dell'Inter che vanta un organico nel complesso superiore al Palermo e che avrà il vantaggio di giocare in casa.

Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il